annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

cindyna11
Utente della Community

Ho fatto un ordine qualche giorno fa per un prodotto che era venduto a circa 3 euro, l'ordine mi è stato annullato oggi, con rimborso (almeno quello...), per "oggetto mancante o danneggiato" (c'erano grandi quantità di questo prodotto quindi boh, già così è strano), però lo stesso venditore ha rimesso in vendita oggi l'oggetto sempre in grandi quantità a prezzo decuplicato (circa venti euro al pezzo), chiaramente per specularci e guadagnarci. Possibile che ebay non permetta di lasciare un feedback in questi casi e il venditore possa comportarsi in modo così palesemente disonesto? Non si può fare nulla? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

alexbeka
Utente della Community

@cindyna11  ha scritto:

 Non si può fare nulla? 


No...... è previsto da ebau. Peraltro 3 euro contro 30 molto probabilmente era un errore di inserimento in buona fede. tu di errori non ne  fai mai?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

Guarda che l'oggetto era in disponibilità altissima e ad alta richiesta, almeno 1000 unità. Se l'ha annullato a me l'avrà annullato ad altre persone per poi rivendere. Immagino che possiate immaginare di che oggetto si tratta, visti i tempi... Stiamo parlando si speculazione vera e propria. Non mi puoi annullare un ordine per un oggetto che normalmente ne costa 3 e poi rivendermelo a 20-25 € perché sai che c'è chi te lo comprerà. Qui siamo all'assurdo. Onestamente il commento "tu di errori non ne fai!!1" te lo potevi risparmiare -_- 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

Io non sto parlando di errori, sto proprio parlando della pratica disonesta dell'annullare un ordine già pagato, per un oggetto che mi risultava disponibile e invece mi cancelli l'ordine per "mancanza di disponibilità", per poi rifare un inserzione il giorno stesso, stesso oggetto, prezzo decuplicato rispetto al mio primo ordine. Oggetto che comunque sta già vendendo perché c'è richiesta. Ora, ho capito che a domanda risponde l'offerta, ma annullare un ordine già pagato è troppo e mi sorprende che ebay permetta ciò senza controlli, siamo alla frutta. 
edit: e comunque se il venditore fosse in buona fede non avrebbe messo "oggetto mancante e danneggiato" come causale di annullamento, su, siamo onesti, c'è poco e nulla da difendere qui, a parte forse dire che chi vuol speculare speculi pure, però annullare un ordine già pagato per avere la merce da rivendere a prezzo maggiorato onestamente è ridicolo. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

Ciao,

 

spezzo una lancia in favore del "collega"... prima di immaginare di che oggetto si trattasse un errore nell'inserimento del prezzo era un'ipotesi più che plausibile (poche o tante che fossero le unità)!

 

Sorvolo sull'utilità dell'oggetto che immagino...

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi è stato annullato un ordine per "oggetto mancante o difettoso", poi lo rivende a maggior prezzo

Noooo non mi dite che era una mascherina 😂😂😂😂😂😂 vaia vaia 😂😂😂😂

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta