annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nussana notizia

mattiaita
Utente della Community

Buongiorno.

Non ho nessuna notizia del pacco e sono un pochino confuso...
nove giorni fa ho acquistato un oggetto, pagando con PayPal, dopo tre giorni ho chiesto,mandando una mail al venditore, se tutto stesse procedendo bene visto la scarsa comunicazione.. mi dissero che non avevano nessun problema segnalato dal corriere e che sicuramente era in consegna. Dopo tale risposta ho aspettato quattro  giorni..poi decisi di riscrivere una seconda mail per chiedere il codice di spedizione, almeno per farmi due conti e un'idea di dove potesse essere. mi risposero "Il destinatario?" dopo nessuna risposta. Ho inviato una terza mail pochi minuti fa chiedendo spiegazioni ma sono sicuro che non risponderà. Ho controllato ne "Il mio ebay" e  a quanto pare non ancora è stato spedito (al contrario di quello che mi dissero nella prima mail). Sinceramente sono preoccupato.. visto che è il primo acquisto qui, secondo voi, è normale non avere notizie del pacco dopo 9 giorni? Cosa dovrei fare? Continuare ad aspettare?

Grazie:)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Nussana notizia


@mattiaita ha scritto:

Buongiorno.

Non ho nessuna notizia del pacco e sono un pochino confuso...
nove giorni fa ho acquistato un oggetto, pagando con PayPal, dopo tre giorni ho chiesto,mandando una mail al venditore, se tutto stesse procedendo bene visto la scarsa comunicazione.. mi dissero che non avevano nessun problema segnalato dal corriere e che sicuramente era in consegna. Dopo tale risposta ho aspettato quattro  giorni..poi decisi di riscrivere una seconda mail per chiedere il codice di spedizione, almeno per farmi due conti e un'idea di dove potesse essere. mi risposero "Il destinatario?" dopo nessuna risposta. Ho inviato una terza mail pochi minuti fa chiedendo spiegazioni ma sono sicuro che non risponderà. Ho controllato ne "Il mio ebay" e  a quanto pare non ancora è stato spedito (al contrario di quello che mi dissero nella prima mail). Sinceramente sono preoccupato.. visto che è il primo acquisto qui, secondo voi, è normale non avere notizie del pacco dopo 9 giorni? Cosa dovrei fare? Continuare ad aspettare?

Grazie:)


Normalissimo non è ma può dipendere anche dai tempi previsti per la spedizione, cioè le tepistiche standard previste dal venditore per provvedere alla spedizione dei propri oggetti, da non confondere invece con quelli di consegna che sono quelli presunti che impiegherà il corriere dal momento della spedizione a quello della consegna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nussana notizia

in ogni caso avendo pagato con paypalla stai in una botte de fero

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nussana notizia

Non sono riuscito ad avere nessuna risposta, non so se il pacco sia stato almeno spedito al corriere oppure se è in consegna. Inutile mandare l'ennesima mail, aspetto altri dieci giorni circa e poi inizio ad informarmi sulla controversia!

ringrazio entrambi per la risposta, molto gentili!! 😄


Messaggio 4 di 4
Ultima risposta