annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa

piercurre
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

penso di essere stato truffato (inserzionista non risponde più inoltre appaiono i primi feedback che segnalano la cosa) devo comunque aspettare i 10 giorni dal bonifico per segnalare la cosa? l'inserzionista sta ancora mettendo oggetti in asta......peraltro.

Che mi consigliate?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Probabile truffa


@piercurre ha scritto:

Buongiorno a tutti,

penso di essere stato truffato (inserzionista non risponde più inoltre appaiono i primi feedback che segnalano la cosa) devo comunque aspettare i 10 giorni dal bonifico per segnalare la cosa? l'inserzionista sta ancora mettendo oggetti in asta......peraltro.

Che mi consigliate?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.


Pagando con bonifico sei PRIVO di qualsiasi tipo di protezione, quindi ti conviene più che atro sperare che non si tratti di una truffa altrimenti i soldi saranno persi.

 

La controversia, se paghi con Bonifico, è tempo perso se la controparte è un disonesto.

 

Non puoi postare ID del venditore e riferimenti diretti all'inserzione, TRANNE IL TITOLO ESATTo, se posti solo il titolo esatto diamo una occhiata e magari ti possiamo dire se vale la pena aspettare e sperare  o conviene rassegnarsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Probabile truffa

Non so se per titolo esatto intendi questo

NIKON D3300-FOTOCAMERA DIGITALE+OBIETTIVO AF-S VRII DX 18-55 MM.

 

Grazie comunque per l'interessamento.

Magari è una brutta sensazione delle prime volte ma ne dubito.....

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Probabile truffa

Purtroppo è una truffa.

 

Leggi questo ed agisci di conseguenza:

 

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Probabile truffa

piercurre
Utente della Community
Grazie anche se non mi piace...ma come fai ad esserne certo se lecito? Esperienza?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Probabile truffa


@piercurre ha scritto:
  Esperienza?

Purtroppo si! Ne ho viste migliaia, le riconosco in pochi secondi in genere.

 

In particolare questa ha delle analogie con altre avvenute in questo anno, specialmente gli oggetti (sempre diversi purtroppo) da poche decine di euro che utilizzano all'inizio per creare i feedbacks falsi.

 

In questo caso : TARION® Cinghia da polso Hand strap per Nikon D5000 D3000 Canon Olympus (24,98 euro)

 

in altri: Mini amplificatore portatile 6w (19 euro)

 

e l'uso delle aste brevi, che in caso di oggetti di grande valore potenziale è UN ASSURDO.

 

Se può servire posso mandarti qualche riferimento.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Probabile truffa

piercurre
Utente della Community
Il venditore...è stato cancellato da ebay non mi resta che la denuncia....aveva ancora un asta aperta...persino
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta