annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ebay

dragus110
Utente della Community
Salve ragazzi, oggi ho comprato un MacBook pro su eBay al valore di 650€, bene provo ad effettuare il pagamento però mi da un errore PayPal, allora mettendomi d'accordo col tizio decido di inviarli i soldi tramite indirizzo PayPal. Invio il pagamento, passa mezz'ora ed il tizio mi manda una email chiedendomi cosa ho fatto che i soldi sono rimborsati e a lui mancato 22€ dal conto, a me arriva la email che i soldi sono rimborsati però mi hanno limitato a'ccount. I soldi sul conto non ci sono, saranno sulla carta di credito che ho collegato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Problema ebay


@dragus110 ha scritto:
Salve ragazzi, oggi ho comprato un MacBook pro su eBay al valore di 650€, bene provo ad effettuare il pagamento però mi da un errore PayPal, allora mettendomi d'accordo col tizio decido di inviarli i soldi tramite indirizzo PayPal. Invio il pagamento, passa mezz'ora ed il tizio mi manda una email chiedendomi cosa ho fatto che i soldi sono rimborsati e a lui mancato 22€ dal conto, a me arriva la email che i soldi sono rimborsati però mi hanno limitato a'ccount. I soldi sul conto non ci sono, saranno sulla carta di credito che ho collegato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Se venivano dalla carta tornano sulla carta.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Problema ebay

dragus110
Utente della Community
Esatto però sulla carta non è tornato niente, il tizio mi ha detto che i soldi sono bloccati dalla PayPal per 24 ore
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Problema ebay


@dragus110 ha scritto:
Esatto però sulla carta non è tornato niente, il tizio mi ha detto che i soldi sono bloccati dalla PayPal per 24 ore

L'accredito sulla carta non è mai immediato, un cenno sulle tempistiche dovrebbe essere scritto anche sulla mail PayPal che ti segnala il rimborso della somma, vedrai che PayPal indica fino ad un massimo di 30 giorni ma in realtà gli accrediti avvengono (in funzione del tipo di carta) in genere entro 2/3 giorni dalla data del rimborso o dello storno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Problema ebay

dragus110
Utente della Community
Payment reversed cosa vuol dire?
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Problema ebay

Dovrebbe essere "pagamento stornato", letteralmente sarebbe "invertito" ma non suona bene Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Problema ebay

dragus110
Utente della Community
To assist you, PayPal uses antifraud systems to detect and prevent fraud.

A review of the transaction below raised a suspicion that it may have not been authorized. As a result, we've reversed this transaction.

Transaction Details

Transaction Date: 23 Feb 2015 20:26:12 GMT+01:00
Transaction Amount: 665,00 EUR
Seller's Email: flavyus_free@yahoo.com



If you have questions or believe this transaction was reversed in error, please log in to your PayPal account and click the Contact Us link.

Sincerely,
PayPal

Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you will not receive a response. If you need any further assistance, please log in to your PayPal account and click the Help link in the top right corner of any PayPal page.




Copyright © 1999-2015 PayPal. All rights reserved.

PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Registered Office: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Problema ebay


@dragus110 ha scritto:
To assist you, PayPal uses antifraud systems to detect and prevent fraud.

A review of the transaction below raised a suspicion that it may have not been authorized. As a result, we've reversed this transaction.
 

Ti hanno salvato il..........mulo, lo hai capito questo?

 

Se vuoi ulteriori rassicurazioni sull'accredito sulla carta chiama l'assistenza PayPal, la chiamata è gratuita se chiami da fisso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta