annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

rurigokou
Utente della Community

Ho ricevuto "I venditore ha offerto uno sconto speciale di 80% per Anime Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seika..."

Ma cliccando su rivedi proposta o andando nella pagine del prodotto o ancora nella lista degli osservati questa proprosta non c'è modo di accettarla su ebay.it, non mi compare il pulsante Review Offer con seguito di popup che mi chiede se voglio accettare la proposta, cosa che compare se vado su ebay.com

 

È un settaggio errato del venditore o proprio non funziona su ebay.it?

La funzione sarebbe quella di invia proposte agli utenti che osservano.( che a questo punto se sul .it non possono accettare... )

 

A qualcuno è capitato?

 

Non è la prima che vedo che non appare il pulsante per accettarla, ho fatto il giro anche sul .de, .fr, .es, .uk, ma nulla, l'unico dove appare è sul .com.

 

È comunque possibile accettare la proposta sul .com e poi pagare sul .it al prezzo della proposta.

 

Nell'allegato mostro il pulsante e il popup che è presente sul .com ma assente sugli altri compreso .it

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

rurigokou
Utente della Community

La situazione sul .it e gli atri era così

 

Anche dall'app, presente solo nel .com

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Hai provato dai messaggi? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

Sisi, ho verificato, ma niente, cliccando non va da nessuna parte, perché da quello che ho potuto vedere la struttura del link ricevuta è diversa da quella che utilizza ebay.it e immagino anche de, es, uk... che tra l'altro non avvisa nemmeno nella pagina del prodotto che c'è la proposta.

E sembra non siano compatibili tra di loro, quindi se un utente di un ebay x manda proposta ad altri utenti ebay y, gli utenti y se la prendono in quel posto perché non funziona.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

Forse la proposta è stata fatta da ebay com? Visto che hsi detto che da lì funziona... 

 

In ogni caso prova a contattare ebay e chiedi se c'è un problema al sistema oppure devi eseguire l'accettazione per altri siti ebay... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Proposta privata oggetto in osservazione, pulsante mancante

Grazie, ho contattato.
Si è stata sicuramente fatta dal .com che hanno funzioni dove qui funzionano male e per metà.

 

Hanno detto che sono già a conoscenza e che si tratta di un bugche devono risolvere.

 

Più che altro li ho contattati perché anche dopo l'acquisto il prodotto rimaneva nel carrello(anche se avevo fatto acquista e non messo nel carrello) e non poteva essere rimosso, ma solo spostato su salva per dopo e da li nemmeno più rimosso.

 

Bug su bug  Smiley frustrato 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta