annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

Se elimino il mio account ebay posso crearne un altro con la stessa email?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

chiaretta
Utente della Community
No

Una mail utilizzata per un account, anche se cancellato da anni, non puo' piu' essere utilizzata

Fossi in te aspetterei che scada l'anno cosi' quel negativo, neanche provo a chiedermi se giustificato o meno, e poi tornerei ad usarlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

Visto che sei essenzialmente un'acquirente io mi terrei questo, ma ovviamente e' solo un'opinione

Altrimenti ti crei un secondo account, con una mail qualsiasi tipo gmail o Yahoo, e tieni separati acquisti e vendite come d'altra parte facciamo quasi tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

chiaretta
Utente della Community
No

Una mail utilizzata per un account, anche se cancellato da anni, non puo' piu' essere utilizzata

Fossi in te aspetterei che scada l'anno cosi' quel negativo, neanche provo a chiedermi se giustificato o meno, e poi tornerei ad usarlo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

Grazie per la risposta, ma più che il feedback negativo mi ostacola il commento in cui ha scritto che non rimborso. Da quando sono iscritta a ebay è la prima volta che mi è successo di rimborsare in ritardo per problemi tecnici con paypal, quindi in fondo non è neanche colpa mia... Cosa mi consigli di fare?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

Visto che sei essenzialmente un'acquirente io mi terrei questo, ma ovviamente e' solo un'opinione

Altrimenti ti crei un secondo account, con una mail qualsiasi tipo gmail o Yahoo, e tieni separati acquisti e vendite come d'altra parte facciamo quasi tutti
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se elimino l'account posso farne un altro con la stessa email?

Grazie mille per il consiglio!!! Buona serata!!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta