annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

francobz
Utente della Community

Mi sono aggiudicato all'asta su ebay una scheda prepagata Sky con tre pack a 299,00 euro + 14,90 per la spedizione, il venditore aveva 73 Feedback al 100% positivi, qualche dubbio l'ho avuto quando per il pagamento accettava solamente bonifico su una scheda ricaricabile, l'ho contattato ma mi assicurava che era tutto a posto, mi sono fidato più di ebay, del suo sistema di feedback anche se ha permesso che non si vedessero le transazioni, concesse in modo privato. Poi mentre attendevo l'arrivo della scheda, ho visto un feedback negativo di un'altro ebayer e successivamente ebay ha tolto dalla mia pagina l'acquisto da me effettuato lasciandomi con un pugno di mosche non potendo in questo caso fare assolutamente nulla, nemmeno contattare il truffatore per dirgliene quattro. Da ebay, nonostante un paio di mie richieste di spiegazioni, silenzio assoluto. 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Truffa

avevi il dubbio e hai pagato

ora ti resta solo la denuncia ma ai soldi puoi dirgli addio



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Truffa

 


PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Truffa

cecilia1303
Utente della Community

ciao a me èsucessa la stessa cosa solo che di euro ne hò buttati via mille per una stufa a pellet che mi sono aggiudicata all asta Dopo che hò effetuato il bonifico non hò più sentito avuto notizie Hò fatto denuncia ma non è servita a niente ma la cosa grave è che e bay se nè lavata le mani  Dopo un po di tempo hò provato di nuovo e mi sono aggiudicata un divano  contattato il venditore gli hò chiesto di mandarmi la fattura anticipata e se potevo pagare alla consegna, gentilissimo mi hà risposto che mi avrebbe mandato la fattura ma non era possibile pagare alla consegna . Morale : dopo la richiesta della fattura non hò più avuto contatti .Dopo una quindicina di giorni gli stessi divani erano  messi  all asta da un venditore con un altro nome , La cosa mi è sembrata strana e hò avvisato ebay di questo dopo tre giorni mi è arrivato un messaggio da ebay che il venditore era stato cancellato  Nel frattempo chissa quanta gente hà fregato coi divani  ma ebay se ne frega. Saluti Cecilia

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Truffa

E' proprio quello che mi fa rabbia Cecilia, il silenzio di ebay, nemmeno contattarti per avvisarti che hanno tolto l'oggetto in quanto ritenevano che il venditore era un truffatore, l'avessero fatto, invece di togliere solamente l'oggetto dalla ma pagina, avrei fatto in tempo a bloccare il bonifico contattando la mia banca. Invece niente, ne prima ne dopo il mio reclamo! In questo caso dovrebbe essere ebay a dare gli estremi del truffatore alle forze dell'ordine perchè è lei stessa danneggiata in quanto la gente truffata difficilmente può fare una buona pubblicità. Ho perso i soldi, pazienza ma una buona responsabilità è anche di ebay perchè il truffatore aveva trovato un sistema per aggirare i sistemi di sicurezza alzandosi truffaldinamente i feedback.  

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Truffa

Scusate , ma voi non pagate tramite paypal che fa da garante e si è al sicuro? Fate i pagamenti tete a tete? E' ovvio che in questo modo la truffa è in agguato

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Truffa

ada1970roma
Utente della Community
Buongiorno, scusi se distrurbo. anche io ho subito la stessa truffa ( altro sito di vendite on line ) ultimamente. Il venditore di dove era? voglio vedere se fosse lo stesso. Grazie per la cortese risposta
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Truffa

terly_92
Utente della Community
Buonasera, volevo sapere se eravate riusciti a risolvere in qualche modo? Purtroppo sono stato fregato anch'io penso dallo stesso venditore.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Truffa


@terly_92 ha scritto:
Buonasera, volevo sapere se eravate riusciti a risolvere in qualche modo? Purtroppo sono stato fregato anch'io penso dallo stesso venditore.

a parte che il post è del 2014 e sicuramente NO !!! NON hanno risolto i soldi sono P-E-R-S-I se hai pagato con bonifico. certo ce ne sono di vispi in giro

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta