annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi annulla transazione

Salve io molto spesso faccio offerte per degli oggetti falla
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Venditore non mi annulla transazione

Salve io molto spesso faccio offerte per degli oggetti che provengono dalla Cina e un mese fa mi è capitato di fare un offerta per un oggetto,dopo che ho guardato meglio l'annuncio ho notato che le spese di spedizioni erano troppo alte (40$) , bene con gentilezza prima che finisse l'asta gli invio un messaggio e gli chiedo di annullate in caso di vincita la transazione, lui mi risponde accettando di annullarla , naturalmente l'ho vinta ma dopo circa 3-4 richieste di annullamento lui mi continua scrivere che la annulera entro 24 ore, oggi sono passati 28 giorni e mi è stata aperta una controversia per oggetto non pagato, adesso mi chiedo posso farla togliere?
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione


@sartaccishop ha scritto:
Salve io molto spesso faccio offerte per degli oggetti che provengono dalla Cina e un mese fa mi è capitato di fare un offerta per un oggetto,dopo che ho guardato meglio l'annuncio ho notato che le spese di spedizioni erano troppo alte (40$) , bene con gentilezza prima che finisse l'asta gli invio un messaggio e gli chiedo di annullate in caso di vincita la transazione, lui mi risponde accettando di annullarla , naturalmente l'ho vinta ma dopo circa 3-4 richieste di annullamento lui mi continua scrivere che la annulera entro 24 ore, oggi sono passati 28 giorni e mi è stata aperta una controversia per oggetto non pagato, adesso mi chiedo posso farla togliere?

Solo pagando!

 

Eppure basterebbe semplicemente leggere bene tutto prima di incappare in certi errori!

 

Cmq, non è che tu sia "costretto" a pagare...puoi anche non farlo se è gravoso per te.

Riceverai però un ammonimento da ebay ed al secondo (ammonimento) ti sarà più difficile acquistare su ebay per un anno.

 

Valuta tu!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione

Ciao simo,

Ma mi sbaglio o era cambiato qualcosa riguardo alle spese di spedizione eccessive?

Io fossi il postante contatterei l'assistenza, chissà.

 

Comunque vada hai ragione tu quando dici che bisogna leggere bene l'inserzione prima di fare offerte o acquistare.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione


@jody8692 ha scritto:

Ciao simo,

Ma mi sbaglio o era cambiato qualcosa riguardo alle spese di spedizione eccessive?

Io fossi il postante contatterei l'assistenza, chissà.

 

 




 

Ciao Jody,

queste novità sono ... una novità per me  Smiley Molto-felice

Che segua il tuo consiglio allora!

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione

Trovato!

 

http://pages.ebay.it/it/it-IT/help/policies/listing-shipping.html

 

Non so se è il suo caso pero!

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione

hei... vi svelo un segretoSmiley Strizza l'occhio

ma non spargete troppo la voce in giro:P

 

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Se un Oggetto non pagato è stato registrato sul tuo account e ritieni che questa misura sia ingiusta, puoi fare appello .

 

Se è la prima gli viene tolta dufficio!

 

Che cosa succede se ho un motivo legittimo per non pagare?

In linea generale sei tenuto a pagare tutti gli oggetti che acquisti o che ti aggiudichi. In alcuni casi, tuttavia, potresti avere un motivo valido per non pagare. Per informazioni, consulta la tabella riportata di seguito.

Motivi per non pagare

Il venditore ha modificato il prezzo, le spese di spedizione o il metodo di pagamento dopo la vendita.

Si tratta di una violazione delle Regole per i venditori. Se ciò dovesse verificarsi, contatta l'Assistenza clienti.

L'account del venditore è stato sospeso.

Fai appello per l'Oggetto non pagato conformemente alle linee di condotta riportate sopra.

Non ho ordinato l'oggetto. Credo che altre persone abbiano effettuato l'accesso al mio account.

Segnala il furto dell'account e provvedi a proteggere il tuo account.

 

 

quindi sartaccishop  inizia ad allegare i messaggi scambiati con il venditore in controversia,

se viene chiusa in tuo sfavore e ritieni che la tua giustificazione sia un valido motivo per non pagare, procedi con l' appello

 

Saluti a tutti:D

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione

Mi spiace ma questa la sapevo già! Smiley Lingua

 

Non l'ho messa volutamente per evitare che magari qualcuno se ne approfitti!!

 

ciao Tytta

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Venditore non mi annulla transazione

Vabbè Simo:P..sarà ebay a decidere se togliere o menoSmiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta