annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account

totor82
Utente della Community

salve a tutti , sono parecchie volte che nella mia email mi arriva un email di come ho cambiato pasword.

Ma io non ho fatto niente ho provato a contattare ebay chat ma non mi sono stati tanto di aiuto , mi hanno detto che probabilmente cerano dei virus nel pc o linea internet lenta.

morale della situazione ce un hacher che si e comprato qualcosa nel mio ebay ha fatto spesa in poche parole.

Nel popmeriggio mi e arrivata una chiamata da un venditore di ebay che mi ha detto se ero stato io a comprare l'oggetto ,io lo risposto 

di no . Visto che lui se nera accorto che non ero io a fare l'aquisto e mi ha rimborsato l'importo tramite Paypal . Chi mi puo dare un consiglio o una risposta su quanto mi e accaduto

Ho cambiato gia' email di ebay e pasword

Grazie .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

account


@totor82  ha scritto:

salve a tutti , sono parecchie volte che nella mia email mi arriva un email di come ho cambiato pasword.

Ma io non ho fatto niente ho provato a contattare ebay chat ma non mi sono stati tanto di aiuto , mi hanno detto che probabilmente cerano dei virus nel pc o linea internet lenta.

morale della situazione ce un hacher che si e comprato qualcosa nel mio ebay ha fatto spesa in poche parole.

Nel popmeriggio mi e arrivata una chiamata da un venditore di ebay che mi ha detto se ero stato io a comprare l'oggetto ,io lo risposto 

di no . Visto che lui se nera accorto che non ero io a fare l'aquisto e mi ha rimborsato l'importo tramite Paypal . Chi mi puo dare un consiglio o una risposta su quanto mi e accaduto

Ho cambiato gia' email di ebay e pasword

Grazie .


E' chiaro che le mail di cambio password erano connesse a questo hackeraggio del tuo account.

 

Cambia tutte le password ed anche le domande/risposte segrete, diversificale per eBay e PayPAl e complicale in modo che non siano intuibili e nemmeno simili tra di loro, dopodiché se hai autorizzato i pagamenti automatici con PayPal per gli acquisti eBay disattiva questa autorizzazione, altrimenti chi avrà accesso al tuo account eBay accederà comunque anche al tuo portafogli attraverso PayPal e la relativa autorizzazione ai pagamenti automatici.

 

Consiglio anche di pulire in profondità i dispositivi che usi, di non memorizzare mai le password sui dispositivi (se lo hai già fatto canfcellale) specialmentre se non ne hai l'uso esclusivo, non fare mai accesso all'account da dispositivi noin tuoi o pubblici (esenpio internet points, pc d'ufficio......), non concedere mai l'accesso ai tuoi accounts e/o le relative credenziali a nessuno, anche se si tratta di amici fidati o famigliari.

 

Fai controllare e pulire i tuoi dispositivi da un tecnico esperto e fidato se non sei in grado di farlo da solo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta