annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Pay pall 11/05/2016 dopo 6 giorni mi arriva mail prodotto non in magazz.prob.cons. Giugno o rimborso.é corretto o no?(sul sito ieri sera é ancora presente il prodotto e non segnalato come esaurito).

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Vorrei subito anche altra protez. Pari prezzo e non aspett. 1giorno di piú
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl


@salvatorgiombarres0 ha scritto:
Vorrei subito anche altra protez. Pari prezzo e non aspett. 1giorno di piú

Se non hai la pazienza di aspettare "neanche un giorno in più" secondo me dovresti andare in negozio ad acquistare.

 

Se tu acquisti, il venditore spedisce come descritto nell'inserzione, poi per mille motivi il pacco arriva con un po di ritardo tu te la prendi con il venditore?

 

Il venditore può annullare la transazione, ti rimborsa cosi non devi più aspettare.

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Tutto questo devi comunicarlo al venditore e non qui che è una community di utenti come te.... Se per qualche ragione il venditore non può cederti l'oggetto ti fai rimborsare e ti rivolgi altrove, intestardirsi è inutile.

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

ho cliccato invia ma non avevo finito, oltre a un ritardo sulla spedizione, ci sono molti motivi percui il venditore non spedisce l'oggetto come nel tuo caso, bisogna avere anche un po di buona fede no?

 

In fondo i venditori sono qui per vendere, se non spedisce una ragione c'è.

 

Ti consiglio di farti rimborsare e se non ti va proprio giù ne cerchi un altro, che problema c'è?

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

para43
Utente della Community

Visto i tuoi pochi feedback lasciati ho l'imprressione che sei un po difficile e ti blocco ;

Punteggio di feedback positivoHanno messo sull inserzione come stato e cittá germania e bremmel invece arrivVenditore:Durante i 6 mesi scorsi
 ----Privato
Punteggio di feedback positivoAntonio Il negoziante é Una persona molto dotata spero abbia piú vendite.Venditore:Durante i 6 mesi scorsi
 ---- 
Punteggio di feedback negativoNon é corretto vendere senza dire che la merce é di qualche anno primaVenditore:
ID utente b (Icona con la stella cadente rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 100,000 e 499,999)
Durante i 6 mesi scorsi
 ---- 
Punteggio di feedback negativoAvete prelevato euro 60.52 anziché 43.00 xché 16.48 in piú spiegatemi xché.Venditore:
ID utente  (Icona con la stella verde per un punteggio di Feedback compreso tra 5.000 e 9.999)
Durante i 6 mesi scorsi
 ---- 
Punteggio di feedback positivoOggetto conforme alla descrizione, spedizione abbastanza veloce e puntualeVenditore:
ID 4 (Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
Durante lo scorso anno
 ---- 
Punteggio di feedback positivoLa consegna era prevista tra il 04/11/15o il 05/11/15 ma non ho ricevuto nulla .Venditore:
ID utd (Icona con la stella cadente turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 25,000 e 49,999)
Durante lo scorso anno
 ---- 
Punteggio di feedback positivoHo avuto poca cura x sistem.1 ordin.partito x errore é sospeso da 3 g.g.senza esVenditore:
ID utente z (Icona con la stella cadente gialla per un punteggio di Feedback compreso tra 10,000 e 24,999)
Durante lo scorso anno
 --
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

La non disponibilità dell'oggetto è sicuramente una scusa dato che l'oggetto è ancora in vendita.

Magari il motivo per cui il venditore si è tirato indietro è riconducibile a ciò che hai appena riportato!

 

Su 7 feed lasciati...due negativi ed un positivo alquanto discutibile.

Mah!

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Ha acquistato dal sito italiano la cui sede è in Europa o dal negozio ebay uk? Perchè sul sito italiano c'è scritto per la consegna di considerare dai 10 giorni e in caso il pacco non arrivasse di contattarli via mail, sul sito ci sono tutte le informazioni.  Ma se non vuole aspettare neanche un giorno e ha urgenza di ricevere l'oggetto chieda il rimborso. Il fatto che l'oggetto non sia dichiarato esaurito è sicuramente una pecca del venditore che probabilmente non ha ancora avuto modo di aggiornare il sito.

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Voglio farti notare Che i prodotti se esauriti non possono restare in vendita mi é stato comun.con mail Che forse sará disponibile(forse) a giugno oggi 18x giugno(forse non é 1 giorno)
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

acerbis scudo mx 2.0 grigia xl

Non credo che "difficile" sia l'aggettivo giusto... Io per lo meno ne userei uno diverso.

 

Ai venditori é impedito... vendere all'estero se prima non hanno certi requisiti, dovrebbero a maggior ragione estenderli per chi acquista!

 

Ciao a tutti

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta