annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

salve a tutti, ho aperto la p.iva ed ho modificato il mio negozio ebay da privato a business, non ci sto capendo più niente! ho visto che il negozio professionale si divide in più tipologie con diverse tariffe mensili, ma io non so quale ho attualmente...non riesco a trovare il mio tipo di negozio, inoltre non ho capito come fnziona con l'iva, lo scorporamento della stessa dalla fattura!!!ma è possibile che non esiste un servizio clienti dove poter chiamare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

cizeta1964
Utente della Community

In alto ad ogni pagina - anche questa - c'è scritto "aiuto e contatti", ci clicchi sopra e, scegliendo prima l'argomento per il quale chiedi aiuto, puoi chiamare il n.verde, chattare oppure inviare una mail.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

jody8692
Utente della Community

Come ti è stato suggerito, 

 

puoi contattare ebay con chat o mail, se vuoi farlo telefonicamente il numero verde è il seguente 800-175052

 

Ciao cizeta, buona domenica.

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

Ciao Jody, come sempre sintetizzo.... Ma un'ampia buona domenica anche a te!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

Quando ti ho detto che sintetizzi, il mio voleva essere un complimento, non vorrei che è stato interpretato diversamente, mi dispiacerebbe, forse non c'era bisogno, ma ho voluto dirtelo lo stesso, ok?

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come faccio a vedere che tipo di negozio ho aperto?

Non preoccuparti.... Per me è un complimento! Ero brava anche a scuola a fare i riassunti, poi magari mi perdevo in altre cose.... Ma quelli mi riuscivano! Grazie!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta