in data 22-04-2014 21:47
Gentile venditore mi dispiace per il feedback negativo però sarei disposta a cancellarlo solo previo rimborso visto che il prodotto inviato non corrisponde a quello scelto ed ordinato.
in data 22-04-2014 22:00
Ciao
Non è quì che devi rivolgerti, devi scrivere direttamente al venditore....in fondo all'inserzione c'è un inirizzo mail oppure puoi contattarlo direttamente dalla messaggistica del porofilo....dalla transazione...altre azioni....contattail venditore.
Ti deve inviare il modulo di revisione del feedback.....hai cerato di risolvere prima di rilasciare il negativo???
Potrebbe non avere più a disposizione i moduli dato che sono limitati....
per comunicare clicca su commenti....sei nuova\o su ebay....ti spiego un pò il meccanismo...hai pagato con paypal????
in data 22-04-2014 22:04
Tytta ciao
Qui i commenti non ci sono... solo risposte, al massimo quelle rapide
in data 22-04-2014 22:11
Ti ho salutato su...ma ti risaluto..Ciao Ody:D
Mannaggia...non me ne sono accorta...è che quando rispondi e uguale alle risposte con i commenti:P