annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato una centrifuga ,con la spedizione circa 40 €...

steb970
Utente della Community

Acquisto una centrifuga BEPER...una marca come tante altre economiche,almeno credevo...

...dopo qualche giorno arriva a casa....

perfettamante integro...lo pulisco,e lo metto in funziona...tempo 5 minuti e si rompe il motore!

contatto il venditore che invia l indirizzo e numero di tel del centro assistenza.....ma il prodotto è difettoso ,ma quale centro assistenza!...comunque faccio un tentativo al numero di telefono che trovo nella risposta.....

....drrriiiiin driiiinnnn...una voce femminile risponde:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO ...ed attacca la telefonata!....

Riprovo a telefonare e risponde la stessa voce femminile:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO...e riattacca la telefonata.

ma nel dubbio riprovo il giorno dopo...la stessa cosa:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO e attacca...

 

ora procederò con denuncia per truffa!

scrivo questo per dire di stare attenti a questo truffatore!!

il centro assistenza non esiste....e il venditore risponde solo con frasi fatte....senza scomporsi.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ho acquistato una centrifuga ,con la spedizione circa 40 €...


@steb970 ha scritto:

Acquisto una centrifuga BEPER...una marca come tante altre economiche,almeno credevo...

...dopo qualche giorno arriva a casa....

perfettamante integro...lo pulisco,e lo metto in funziona...tempo 5 minuti e si rompe il motore!

contatto che invia l indirizzo e numero di tel del centro assistenza.....ma il prodotto è difettoso ,ma quale centro assistenza!...comunque faccio un tentativo al numero di telefono che trovo nella risposta.....

....drrriiiiin driiiinnnn...una voce femminile risponde:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO ...ed attacca la telefonata!....

Riprovo a telefonare e risponde la stessa voce femminile:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO...e riattacca la telefonata.

ma nel dubbio riprovo il giorno dopo...la stessa cosa:BUONGIORNO BEPER.....BUONGIORNO.....BEPER BUONGIORNO e attacca...

 

ora procederò con denuncia per truffa!

scrivo questo per dire di stare attenti a questo truffatore!!

il centro assistenza non esiste....e il venditore risponde solo con frasi fatte....senza scomporsi.

 


Ma quale denuncia, per cortesia non diciamo sciocchezze, tra l'altro anche se denunci cosa credi che succederà?

 

Se hai pagato con PayPal fai prima ad aprire un reclamo e farti rimborsare da PayPal e con PayPal ora puoi recuperare anche le spese di reso ( Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia ).

 

Con la denuncia, che nella migliore delle ipotesi finirà archiviata, non otterrai nulla di tutto ciò.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ho acquistato una centrifuga ,con la spedizione circa 40 €...

chiaretta
Utente della Community
Come hai pagato?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ho acquistato una centrifuga ,con la spedizione circa 40 €...

bè comunque ha dei feed a dir poco pietosi.... avresti dovuo buttarci un occhio

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ho acquistato una centrifuga ,con la spedizione circa 40 €...

para43
Utente della Community

Hai avuto furia a lasciare il positvo,ora le carote dove sono finite?

arrivato e già in funzione!.....oggi avrà ben 3 kg di carote ...per il collaudo!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta