annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

asta scomparsa... Cat Surprised come mai? putroppo non sono riuscito ancora  a montare le suddette lampadine per auto adesso nel caso non andassero bene? mi sa che comunque il tempo è scaduto.. oppure no?

 

grazie ciao a tutti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

vai nella tua cronologia acquisti

clicca su "archiviati", sposti il periodo che ti interessa

a destra dell'oggetto clicca su "altre azioni"  e poi su "sposta negli acquisti recenti"

adesso ritrovi le tue inserzione nella cronologia

 e da li potrai fare tutte le azioni che vuoi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

ovviamente gia conosco questa sezione.. no pure li non è presente l'oggetto l'anno è il corrente qundi dovrebbe comparire.. comprare solo l'olio dell'auto.. solo questo. le lampadine sono scomparse.. ah non avevo ancora rilasciato feedback..

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

dai nessuno sa come mai siano scomparse? dove sono finite? nemmeno in archiviate si riescono a trovare.. ma se uno non rilascia feedback l'asta sparisce? non mi è ma capitato.. non ha nemmeno aperto controversia niente. se poi le lampade non dovessero funzionare come faccio? putroppo non sono riuscito ancora a montarle perchè non ho trovato le posizione adeguate..

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?


@meltzero2 ha scritto:

dai nessuno sa come mai siano scomparse? dove sono finite? nemmeno in archiviate si riescono a trovare.. ma se uno non rilascia feedback l'asta sparisce? non mi è ma capitato.. non ha nemmeno aperto controversia niente. se poi le lampade non dovessero funzionare come faccio? putroppo non sono riuscito ancora a montarle perchè non ho trovato le posizione adeguate..


Di inserzioni ne spariscono migliaia al giorno, come possiamo aiutarti?

 

Se non ci sono nella cronologia prova attraverso questo (poi magari dirai che "naturalmente" lo conosci già, ma noi siamo utenti come te non abbiamo la bacchetta magica):

 

Lascia un commento di Feedback

 

se non c'è nemmano tra i feedbacks da rilasciare si possono fare le seguenti ipostesi:

 

- hai già rilasciato il feedback;

 

- sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto;

 

- l'inserzione è stata rimossa da eBay.

 

Se c'è una cosa che si può del tutto escludere è che l'inserzione sia sparita perchè non hai rilasciato il feedback, se le lampadine non funzionano il feedback non ti servirà a farle funzionare, se le hai comprate dopo il 29/01, da un venditore Italiano e le hai pagate con payPal hai 180 giorni di tempo per contestarle direttamente dalla transazione PayPal.

 

Cerca la transazione e verifica in fondo alla pagina dei dettagli se vedi questo:

 

Cattura.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

NO ECCO ADESSO E COMPARSA.. SI VEDE CHE CI METTE UN PO DI TEMPO.. PRIMA DI COMPARIRE.. ebbene pero' non vedo alcun comando per gestire una controversia.. mi sa che non si puo' piu a parte paypal..

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho perso l'archiviazione di un asta.. tutto questo perchè non avevo rilasciato il feedback?

Se il venditore non e' italiano hai solo 45 giorni, non 180
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta