annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

Dovrei lasciare un feedback positivo ad un venditore, però siccome la comunicazione tra di noi è stata pessima, vorrei lasciare solo 2 stella a quella voce ma temo che per ripicca lui possa lasciarmi un riscontro negativo.
per questo chiedo: i venditori visualizzano solo se positivo o negativo o anche le stelline?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

Ciao max,

 

non mi riferivo al tuo caso in specifico, ma, rimane il fatto che a tutti capita di non avere sempre una comunicazione ideale....ribadisco, comunque, di passare oltre, senza incattivire la situazione, se ci pensi, quello che è capitato non lo cambi.

 

Se proprio vuoi che, questa tua scontentezza, non passi inosservata, potresti, dopo lo scambio dei rispettivi fb, mandargli un messaggio e fargli notare la sua eventuale mancanza e suggerirgli che, un comportamento migliore in quel senso, gli permetterebbe di tenersi i clt...mi raccomando, però, con calma!

 

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

stregapura
Utente della Community

Ciao max,

 

mi permetto di suggerirti di porti queste semplici domande:

 

- ho ricevuto la merce che volevo?

- ho pagato il prezzo indicato?

 

Non possiamo esserci tutti simpatici, alcuni non sono portat alla comunicazone ed, altri, non lo sono per la pazienza...ecc..ecc....

 

Se tutto si è svolto in modo corretto, personalmente, lascerei, il fb positivo PIENO, anche perchè , la gente è qui per vendere e non per divertire....sarebbe meglio un po' più di simpatia? VERO! Ma, non mi soffermerei su questo, darei più importanza alla correttezza nello spedire, la qualità della merce...ecc.... ecc....

La prossima volta, sceglierei un altro, se non fossi obbligato a rivolgermi allo stesso venditore.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

Ciao...Non mi riferivo alla simpatia ma al fatto che per avere risposta dovevo pressarlo di messaggi e ci ho messo un mese a concludere l acquisto
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

Ciao max,

 

non mi riferivo al tuo caso in specifico, ma, rimane il fatto che a tutti capita di non avere sempre una comunicazione ideale....ribadisco, comunque, di passare oltre, senza incattivire la situazione, se ci pensi, quello che è capitato non lo cambi.

 

Se proprio vuoi che, questa tua scontentezza, non passi inosservata, potresti, dopo lo scambio dei rispettivi fb, mandargli un messaggio e fargli notare la sua eventuale mancanza e suggerirgli che, un comportamento migliore in quel senso, gli permetterebbe di tenersi i clt...mi raccomando, però, con calma!

 

Ciao.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il venditore visualizza le stelle feedback rilasciate da acquirente?

*simona*
Utente della Community

@max.christmas ha scritto:
Dovrei lasciare un feedback positivo ad un venditore, però siccome la comunicazione tra di noi è stata pessima, vorrei lasciare solo 2 stella a quella voce ma temo che per ripicca lui possa lasciarmi un riscontro negativo. 
per questo chiedo: i venditori visualizzano solo se positivo o negativo o anche le stelline?

 

Comunque i venditori non possono rilasciare feed negativi.

 

Ciao

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta