annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

4065umberto
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

4065umberto
Utente della Community

mi servirebbe per ricordare il prezzo pagato.grazieeee,spero ci sia qualcunoa d aiutarmi

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

4/5 anni sono troppi

sugli archiviati trovi quelli sino al 2012

 

prova a vedere se lo ritrovi nella tua casella di posta se trovi la fattura che ti ha mandato

è buona cosa conservare le email degli acquisti in una cartella della tua casella di posta

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

grazie mille
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

Ho cercato,nella mia sezione messaggi.Ma ci sno solo quelli fino all'anno scorso.Quindi non c'è niente da fare? grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

devi controllare se li hai ancora nella tua casella di posta privata, io li conservo li


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

mi serve trovare un mio acquisto su ebay effettuato 4,o 5 anni addietro,si può in qualche modo?

Grazie per i consigli.Purtroppo ho controllato,non ho conservato.Da adesso in poi,lo farò.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta