annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto dannegiato importo restituito, ma figura ancora come in casso nel mio ebay.

giunni66
Utente della Community

Ho venduto un oggetto. Sono stato pagato puntiualmente e ho spedito. L'oggetto è arrivato rotto (poste italiane). Il compratore non lo ha nemmeno ritirato. Così l'oggetto è tornato indietro e ho restituito il pagamento all'acquirente.

Sul mio ebay però, figura ancora come pagamento ricevuto  in colore verde . E' possibile toglierlo? tanto per avere in ordine e aggiornato il quadro delle mie vendite. grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto dannegiato importo restituito, ma figura ancora come in casso nel mio ebay.

3xplosive
Utente della Community

il quadro delle tue vendite è comunque aggiornato in quanto prima di effettuare il rimborso sei stato pagato perciò avrai "oggetto pagato" e "pagamento rimborsato"

 

che vuol dire il compratore non lo ha nemmeno ritirato? Hai spedito in contrassegno?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto dannegiato importo restituito, ma figura ancora come in casso nel mio ebay.

Smiley Sorpreso

 

più che preoccuparti di cosa figura graficamente sul tuo riepilogo ebay contatta il tuo acquirente e di' lui che per riavere le commissioni sul venduto attualmente ancora in essere gli dovrai inviare una controversia d'annullamento transazione che dovrà accettare per averne lo storno a breve giro!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta