annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non arrivato - eBay chiude la controversia senza rimborso

vincent71m
Utente della Community

Buongiorno a tutti....

Oggi vi raccontero' qualcosa che va oltre l'incredibile.

 

Compro un orologio all'asta da un venditore di Londra (Inghilterra). Siamo al 10 dicembre e dopo l'asta comunico al venditore di spedirmi il piu velocemente possibile il pacco. Il venditore mi risponde dopo alcuni giorni dicendo che lo aveva spedito con il numero della tracciabilità. Siamo al 17 gennaio dopo le varie comunicazioni con il venditore apro la controversia su ebay per oggetto non ricevuto. Il venditore risponde a ebay dando il n. della tracciabilità (stesso numero che ha dato anche a me). Il pacco non è arrivato... io tramite i siti di ricerca e telefonate al corriere riesco a rintracciarlo il quale è stato spedito con indirizzo non leggibile o sbagliato e pertanto il corriere non trovando riscontro lo riporta al centro smistamento. Risassumento siamo al 20 dicembre ed il pacco è stato rispedito al mittente io ho pagato e non ho ricevuto nulla!! Ebay mi risponde che il venditore ha correttamente spedito l'oggetto dalla tracciabilità il pacco non è stato ancora ritirato e devo contattatare il corriere con la pretesa di avere il pacco indietro e chiude la controversia senza darmi la possibilità di rimborso. Faccio una email al corriere dicendogli che il pacco lo deve consegnare a me ed il corriere mi risponde per email dicendomi che ormai passati i giorni di giacenza il pacco risulta spedito al mittente. Faccio appello alla chiusura della controversia di ebay dicendogli che se loro fanno un tracciamento della spedizione come tra l'altro consigliata anche da loro.... il pacco risulta rispedito al mittente. Ebay riconferma la decisione chiude la cotroversia "attaccati al tram". Bene contatto paypal telefonicamente e gli spiego il tutto... i bravissimi operatori di paypal rintracciano il pacco (con il numero della spedizione) ed effettivamente verificano che il pacco è stato rimandato indietro al mittente e aprono la contestazione. Oggi siamo al 25 gennaio il pacco sta ritornando a Londra e qui in italia non si è ancora visto nulla!!!!! Confido in paypal.... visto che ebay forse non legge nemmeno le contrversie e non controlla nemmeno le spedizioni... roba da matti!!!! EBay senza professionalità... Paypal per fortuna piu seri. Aspetto notizie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto non arrivato - eBay chiude la controversia senza rimborso

alexbeka
Utente della Community

Non è scontatissimo che tu vinca la controversia se paypal interpreta male

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetto non arrivato - eBay chiude la controversia senza rimborso

Se ragionano senza scrupoli come Ebay si... Paypal non ha quadagnato sulla vendita dell'oggetto come al contrario fa ebay e quindi non tutela il compratore.... quadagnano sulla percentuale ma sicueramente piu coscienti e obiettivi.... diciamo piu seri rispetto ai pagliacci di Ebay


@alexbeka  ha scritto:

Non è scontatissimo che tu vinca la controversia se paypal interpreta male


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetto non arrivato - eBay chiude la controversia senza rimborso

vincent71m
Utente della Community

Ciao a tutti 17 febbraio 2020 Paypal chiude la controversia a mio favore con rimborso automatico!!!

Grazie alla serietà di Paypall che tramite accordi telefonici hano capito e compreso cosa era successo.

Ad Ebay inoltrato nuovi tracciamenti.. anche successivi... mi hanno risposto "per noi una volta chiusa la controversia dopo appello non possiamo fare piu niente"... che serietà!!!! che azienza!!!!

roba da matti

 

Grazie ancora alla professionalità di PayPal e a chi ci lavora.... tutelano seriemente chi affida a loro i soldi.... grazie 

 

Ebay.... dopo centinaia e centinai di transazioni...... UNA DELUSIONE TOTALE!!! Comprero' su Amazon.....

 

Su ebay solo se devo vendere!!!! ... e se proprio ho grande necessità!!!! o se devo fare qualche truffa!!!

(TANTO SONO TUTELATO PER QUESTO)

 

CIAO

Vincenzo


Vincenzo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta