annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordinato, pagato e mai ricevuto

prisca0432
Utente della Community

il 4 giugno ho ordinato e pagato con bonifico bancario ( € 319) uno smartphone e ad oggi non ho ricevuto niente.  All'inizo, alle mie richieste sulla spedizione rispondevano che l'articolo era in transito;  poichè non arrivava niente, alle mie successive richieste si scusavano per il ritardo ma non davano nessuna informazione della spedizione.

Ho segnalato a Voi il problema il 19/07/2015, vostro ID rif. email  [#32429f6c95ff4d46946323b2d0fb8fc7#]  ma non si  è risolto niente.  Il 25/08/2015 ho chiesto che, se non avevano il prodotto, di restituirmi quanto da me pagato, 

il 31 agosto mi hanno informato con email che la richiesta di rimborso era stata presa in carico.  

Dopo altri 20 giorni mho detto loro, con email, che se non avessi ricevuto niente avrei fattpo una denuncia per truffa.

Ad oggi non ho ricevuto niente.

Dotto Gervasio

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ordinato, pagato e mai ricevuto


@prisca0432 ha scritto:

il 4 giugno ho ordinato e pagato con bonifico bancario ( € 319) uno smartphone e ad oggi non ho ricevuto niente.  All'inizo, alle mie richieste sulla spedizione rispondevano che l'articolo era in transito;  poichè non arrivava niente, alle mie successive richieste si scusavano per il ritardo ma non davano nessuna informazione della spedizione.

Ho segnalato a Voi il problema il 19/07/2015, vostro ID rif. email  [#32429f6c95ff4d46946323b2d0fb8fc7#]  ma non si  è risolto niente.  Il 25/08/2015 ho chiesto che, se non avevano il prodotto, di restituirmi quanto da me pagato, 

il 31 agosto mi hanno informato con email che la richiesta di rimborso era stata presa in carico.  

Dopo altri 20 giorni mho detto loro, con email, che se non avessi ricevuto niente avrei fattpo una denuncia per truffa.

Ad oggi non ho ricevuto niente.

Dotto Gervasio

 

 

 


Sono abbastanza sicuro di due cose:

 

1)  che 319 euro non fosse proprio il suo prezzo di mercato (pur non sapendo si cosa parliamo);

 

2)  che ti hanno truffato ed i tuoi soldi sono persi.

 

Leggi questa e seguine i consigli:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ordinato, pagato e mai ricevuto

atomicstore
Utente della Community
Non avendo pagato con Paypal non hai alcuna protezione. Non ti rimangono che le vie legali, i soldi comunque sono persi al 99%.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta