annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

decibel_74
Utente della Community

Ho deciso di non rilasciare feedback (a meno che non sia NEGATIVO) ai venditori che non me lo rilasciano per primi: INFATTI, ad acquisto e pagamento avvenuto, in qualità di acquirente ho assolto a tutti i miei doveri, quindi perché devo attendere oltre il mio feedback?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Fossi uno appena iscritto che ha bisogno di farsi una reputazione capirei, ma sei in piattaforma da dieci anni, con un punteggio rispettabile, queste sono cose basilari che avresti dovuto capire da tempo

La decisione di non rilasciare piu' feedback a chi non lo fa per te e' tutto sommato puerile, poi per carita' ognuno e' libero di gestire la cosa come crede

Molti venditori, me compresa (non su questo account) guardano anche a queste cose, se mi accorgo che gli unici feed sono per lamentarti non ti vendo piu' nulla.

E non rilascio il feed per prima, non l'ho mai fatto, neppure quando si potevano lasciare negativi e neutri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Da quando ebay ha reso impossibile ai venditori di poter rialasciare neutri o negativi agli acquirenti anche a chi non paga,il feedback degli acquirenti conta meno di una cicca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

chiaretta
Utente della Community
E' come discutere se e' venuto prima l'uovo o la gallina, chiedi 10 pareri avrai 11 risposte diverse

Quello che va ricordato e' che e' sempre stato facoltativo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Non mi trovi molto d'accordo, scusami: se ho concluso puntualmente tutte le azioni della mia transazione - da acquirente - trovo corretto vedermi rilasciare il famigerato (anche se facoltativo) feedback. Il venditore, a sua volta, deve attendere il suo (sempre facoltativo) a transazione conclusa. E dunque - se è facoltativo - è corretta la mia decisione di non rilasciare più feedback (a meno che non siano NEGATIVI) al venditore che non me lo avrà rilasciato per primo.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Fossi uno appena iscritto che ha bisogno di farsi una reputazione capirei, ma sei in piattaforma da dieci anni, con un punteggio rispettabile, queste sono cose basilari che avresti dovuto capire da tempo

La decisione di non rilasciare piu' feedback a chi non lo fa per te e' tutto sommato puerile, poi per carita' ognuno e' libero di gestire la cosa come crede

Molti venditori, me compresa (non su questo account) guardano anche a queste cose, se mi accorgo che gli unici feed sono per lamentarti non ti vendo piu' nulla.

E non rilascio il feed per prima, non l'ho mai fatto, neppure quando si potevano lasciare negativi e neutri
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Da quando ebay ha reso impossibile ai venditori di poter rialasciare neutri o negativi agli acquirenti anche a chi non paga,il feedback degli acquirenti conta meno di una cicca.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

perché il venditore non rilascia il feedback per primo?

Sarà puerile, mi trovi d'accordo 🙂 Se me ne sono uscito così è perché mi sono irritato sul momento. Come non sarà sfuggito osservando il mio punteggio di feedback (100%), io sono tempestivo nei pagamenti e inesorabilmente [ 🙂 ] affidabile.  Anche nella vita 🙂 Sono sempre puntuale, efficiente etc etc... e - stupidamente - m'aspetto che questo accada anche nei miei confronti.

Tuttavia non sono nemmeno pedante, eh? Ma che vuoi fa'... a volte m'infiammo. E poi rido di me stesso, come adesso.

Saluti cordiali.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta