in data 09-01-2015 21:37
in data 10-01-2015 08:49
Spiega meglio le circostanze, sappi che è la sola arma che hai per ottenere eventuali rimborsi, feedback e soluzione soddisfaciente.
Ti è arrivato l'oggetto? era solo un leggero ritardo a causa di disservizi postali?
Penso tu possa contattare l'assistenza.
in data 10-01-2015 10:21
@gattorosso3 ha scritto:Penso tu possa contattare l'assistenza.
perchè scomodare l'assistenza???
è meglio che spiega i motivi della revisione e poi gli si consiglia come fare
in data 10-01-2015 20:05
Mbò.. Così, l'ho detto se aveva fretta o urgenza, tra le varie possibilità
in attesa di spiegarsi meglio. ma vedo che no ha più spiegato niente a noi. porelli..
in data 10-01-2015 20:47
ciao sergente,ritengo che ha acquistato il 26 dicembre un massaggiatore e magari pensava che il primo dell'anno poteva iniziare a massaggiarsi,la scritta sotto è quanto riportato nell'inserzione
in data 12-01-2015 01:39
in data 12-01-2015 12:08
Federico
forse ti sfugge quello che ha scritto il Para
il venditore è andato in ferie
solo chi ha un negozio può metterlo in ferie in maniera automatica e compare la famosa scritta gialla
tutti gli altri devono scriverlo manualmente inserzione per inserzione