annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione feeedback

marcmenc
Utente della Community

come posso fare per cambiare un feedback negativo in positivo?

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

revisione feeedback

gattorosso3
Utente della Community

Spiega meglio le circostanze, sappi che è la sola arma che hai per ottenere eventuali rimborsi, feedback e soluzione soddisfaciente.

Ti è arrivato l'oggetto? era solo un leggero ritardo a causa di disservizi postali?

 Penso tu possa contattare l'assistenza.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

revisione feeedback


@gattorosso3 ha scritto:

 Penso tu possa contattare l'assistenza.


perchè scomodare l'assistenza???

 

è meglio che spiega i motivi della revisione e poi gli si consiglia come fare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

revisione feeedback

Mbò.. Così,  l'ho detto se aveva fretta o urgenza, tra le varie possibilità

in attesa di spiegarsi meglio. ma vedo che no ha più spiegato niente a noi. porelli.. Uomo Lingua

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

revisione feeedback

ciao sergente,ritengo che ha acquistato il 26 dicembre un massaggiatore e magari pensava che il primo dell'anno poteva iniziare a massaggiarsi,la scritta sotto è quanto riportato nell'inserzione

 

x ordini effettuati dopo il 15 dic, consegna prevista dopo l'epifania
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

revisione feeedback

atomicstore
Utente della Community
Penso si tratti del solito acquirente costretto dal venditore a cambiare feedback sotto la minaccia di eventuali ritorsioni legali.

Quando il venditore va in "ferie" va in ferie semplicemente, ciò che scrive nell'inserzione è irilevante. Quando il venditore va in ferie esce un avviso in giallo in alto all'inserzione, impossibile non notarlo, ma mettere una scritta nell'inserzione, dato che non tutti hanno il tempo di mettersi a leggere ogni parola di essa, è alquanto scorretto. L'acquirente ha fato bene a dare il negativo a meno che non avesse già acquistato quando già c'era l'avviso.

Ad esempio io ho acquistato il 22 dei libri, il venditore è andato in ferie a sorpresa (dal 24) fino al 7 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, è ovvio che cose dl genere danno sui nervi, specie se ci sono venditori che continuano a fare il proprio lavoro ad eccezzione del 24,25,01 gennaio ovviamente, e penso che tali venditori dovrebbero avere il diritto di vendere di più, è un fatto di meritocrazia.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

revisione feeedback

Federico

forse ti sfugge quello che ha scritto il Para

il venditore è andato in ferie

 

solo chi ha un negozio può metterlo in ferie in maniera automatica e compare la famosa scritta gialla

tutti gli altri devono scriverlo manualmente inserzione per inserzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta