annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

lore_grap
Utente della Community

5 turbine e 100 frese diamantate,  non mi sono arrivati questi ordini. Provvedete a contattare via e-mail o telefonicamente il venditore in Cina. Ho acquistato con carta di credito a meta' settembre e ancora non sono pervenute. Voi di ebay mi avete detto che probabilemente sarebbero arrivate al massimo i primi di novembre. Voglio essere risarcito della somma pagata, perchè non siete stati onesti. Contattate voi il venditore perchè non so come raggiungerlo visto che si trova in Cina. Siate piu' chiari nel dire contattate voi il venditore, ma come si fa che questa ditta è in Cina? Contattatatela voi. Altrimenti non faccio piu' ordini con ebay. Voglio essere risarcito al piu' presto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rimborso

3xplosive
Utente della Community

non dirmi che sei un dentista e che compri roba cinese perchè non verrei mai da te a farmi curare i denti!!! 🙂

A parte gli scherzi, questo è un forum fatto di utenti come te, non possiamo contattare il venditore, devi essere tu a farlo tramite mail o tramite le informazioni di contatto. Capisco che parlare in cinese risulterebbe difficile quindi scrivi una mail e fatti dare il codice di tracciabilità. 

 

...un momento però.. carta di credito = zero protezione. Hai effettuato un pagamento non protetto e quindi ti sei assunto la responsabilità e l'eventualità di non ricevere gli oggetti. Stai attento e paga con paypal le prossime volte. 

 

contatta la chat ebay qui: 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cuhome?ref=1

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rimborso

odessa3408
Utente della Community

@lore_grap ha scritto:

5 turbine e 100 frese diamantate,  non mi sono arrivati questi ordini. Provvedete a contattare via e-mail o telefonicamente il venditore in Cina. Ho acquistato con carta di credito a meta' settembre e ancora non sono pervenute. Voi di ebay mi avete detto che probabilemente sarebbero arrivate al massimo i primi di novembre. Voglio essere risarcito della somma pagata, perchè non siete stati onesti. Contattate voi il venditore perchè non so come raggiungerlo visto che si trova in Cina. Siate piu' chiari nel dire contattate voi il venditore, ma come si fa che questa ditta è in Cina? Contattatatela voi. Altrimenti non faccio piu' ordini con ebay. Voglio essere risarcito al piu' presto.


I primi di Novembre sono passati da un po'... 

 

Non credo che ora tu possa fare più nulla.

 

Chi ti ha detto di aspettare? Qui sei su un forum di utenti al pari tuo...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rimborso

E se speri che ebay chiami il venditore e si adoperi per il tuo rimborso stai bello fresco! Loro non faranno nulla. Non sono intermediari d'affari e quindi, semplicemente, non fanno proprio nulla. E' tua responsabilità contattare il venditore, è tua responsabilità attivare nel caso Paypal (se lo hai utilizzato) o fare un charge back con la carta di credito. Ma tutta roba che devi fare tu. Ebay non centra nulla e non farà proprio nulla.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta