annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo per videoproiettore

sono benzi giorgio   o comprato  uno schermo per videoproiettore  gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16          numero traslazione  1735637452002    cosa si può fare visto che non risponde più   grazie....

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

schermo per videoproiettore

si può fare qualcosa con questo venditore che non risponde...
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

schermo per videoproiettore

Ciao. Non capisco se hai acquistato su eBay o su un sito esterno. Come hai pagato?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

schermo per videoproiettore

jody8692
Utente della Community

@gbeg6267_1ykewp ha scritto:

sono benzi giorgio   o comprato  uno schermo per videoproiettore  gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16          numero traslazione  1735637452002    cosa si può fare visto che non risponde più   grazie....


Se hai pagato con PayPal, devi aprire una controversia per oggetto non ricevuto e avrai il tuo rimborso, se il metodo di pagamento è un altro, visto che il venditore non ti ha risposto, penso proprio che puoi dire addio ai tuoi soldi.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta