annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione prodotti

045-pazar
Utente della Community

Buongiorno,

non sapevo dove inserire questo argomento. 

Ho un problema da risolvere urgentemente. Cerco di spiegare bene.

oltre a vendere sulla piattaforma ebay vendiamo tramite un sito ecommerce (prestashop come gestionale).

A volte succede una cosa alquanto strana: la quantità non si aggiorna quando un cliente acquista un prodotto o meglio sul sito eccomerce la quantità si aggiorna mentre su ebay no. Questo causa dei problemi a nostro discapito in quanto siamo costretti ad annullare la transazione al cliente quando non ci accorgiamo che la quantità non si aggiornata. Per caso qualcuno ha riscontrato questo problema? ho già chiamato l'assistenza ebay e mi ha detto di scrivere qui.

Grazie mille

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sincronizzazione prodotti

pixgr
Utente della Community

è un problema tecnico e come tale è l'assistenza ebay che dovrebbe , coerentemente , risolverlo inoltrando  la tua richiesta a chi sovraintende la parte tecnica del sito....

 

 

....questo è un forum di assistenza degli utenti ebay nei riguardi di altri utenti ebay..... come facciamo noi a risolvere un problema tecnico del sito?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sincronizzazione prodotti

ciao pix,

 

sicuramente l'operatore che gli ha risposto era stanco/a e non aveva la forza di rispondere, succede....:)

 

Richiama l'assistenza sperando che chi risponderà abbia già fatto le ferie e dia una giusta indicazione.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

sincronizzazione prodotti

Ciao Jody 🙂

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

sincronizzazione prodotti

ciao pix, il caldo fa brutti scherzi 🙂

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

sincronizzazione prodotti

Chi dà i numeri.... Chi dice fregnacce... Aiutateci!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

sincronizzazione prodotti

Provo a richiamare ma l'operatore mi aveva assicurato che loro non possono fare niente.

Grazie mille comunque 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta