annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

superare rilancio minimo?

nstu2494
Utente della Community

Ciao a tutti , sto usando ebay per le prime volte, vi chiedo una cosa che non capisco: si possono fare solo rilanci minimi? Cioè se l'offerta più alta è a 50 anche se io ne offro 80 al venditore e agli altri offerenti apparirà solo 51(a seconda del rilancio minimo possibile) come offerta più alta, giusto? Ve lo chiedo perchè mi sta capitando che in aste che non hanno un grande seguito il venditore ritiri l'oggetto perchè le offerte sono troppo basse, e quindi non potendo rilanciare con una cifra un po' alta, che io ritengo possa bastare al venditore per fargli capire che può raggiungere una cifra adeguata, mi sia impossibile acquistare per la chiusura dell'asta. Grazie e mi scuso se ho sbagliato sezione, un saluto a tutti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

superare rilancio minimo?

the*viking
Utente della Community

Salve.

Credo sia meglio se cerchi quell'oggetto da un altro venditore un po' più serio. Questo almeno è quanto ti consiglio io.

Venditori del genere sono solo poco seri e quindi da evitare.

Se poi quello che cerchi è un consiglio per acquistare quell'oggetto da quel venditore, contattalo, ti fai fare un'asta (o un compralo subito) con prezzo concordato di comune accordo e acquisti per la gioia di entrambi. Però, mi raccomando: in genere questi venditori furbastri cercano un modo per evitare pagamenti di commissioni e possono spingerti verso una trattativa privata e a un pagamento fuori circuito ebay e paypal, se così fosse, evitalo come la peste e guarda oltre.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

superare rilancio minimo?

nstu2494
Utente della Community
Ti ringrazio per la risposta veloce e precisa, mi faccio questi problemi perché comprando orologi vintage si tratta spesso di oggetti abbastanza rari. Allora faró come suggerito e tenterò la trattativa privata concordando un prezzo col venditore rimanendo sempre sotto la tutela di ebay. Ancora un grazie e un saluto.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

superare rilancio minimo?

faró come suggerito e tenterò la trattativa privata concordando un prezzo col venditore rimanendo sempre sotto la tutela di ebay"

 

NO!!!! Ebay non ti da nessuna tutela. L' unica tutela la puoi avere se paghi con paypal (praticamente obbligatorio considerando il tipo di oggetti che ti interessano).

 

Saluti a tutti

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

superare rilancio minimo?

nstu2494
Utente della Community
Si hai ragione, giusto ho erroneamente detto ebay, pensando a paypal come metodo di pagamento. Ma comunque nelle aste vedo che non sempre i rilanci seguono la puntata minima, alle volte si alzano decisamente di più, com'è possibile? Ancora grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta