annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

template ebay responsive

alemagr
Utente della Community

Salve a tutti,

sono un pò di giorni che sto cercando di realizzare un template per ebay del tutto responsive ma non riesco a capire alcune cose.

 

Prendendo esempio due store :

NON RESPONSIVE

http://stores.ebay.it/perfettoshop/

RESPONSIVE

http://stores.ebay.it/yeppon-shop

 

ho notato che il primo store è formattato con tag html <table><tr><td> ecc per ogni blocco anche la lista di prodotti che esce con il tag ebay {eBayStoresItemList}

mentre sul secondo store tutti i blocchi sono costituiti da tag <div> ed è quasi perfettamente responsive.

 

Come posso formattare anche io le liste ecc in modalità responsive sul mio store?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

template ebay responsive

Accidenti se parli strano..... qui per darti una mano ci vóle bill gheits 😂
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

template ebay responsive

il grosso del responsive per il mobile è l'assenza di codice javascript nelle inserzioni, nulla di più. Ovviamente, che abbiano anche una dimensione adeguata (lunga e stretta) per gli smartphone e i tablet. L'applicazione eBay per android e apple da una buona ottimizzazione, e il tuo stesso provider di template eBay dovrà adattarsi a queste modifiche
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

template ebay responsive

alemagr
Utente della Community
Non mi sono riuscito a spiegare bene il template responsive non mi serve per le inserzioni ma per le pagine personalizzate, in particolare per la lista dei prodotti che si richiama tramite tag eBay {eBayStoresItemList}.
Se si confrontano i due store proposti sopra e si analizza il codice sono completamente diversi. (Parlo sempre dell'Home page e non delle inserzioni).
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

template ebay responsive

alemagr
Utente della Community
Se non conosci i tag HTML o l'analizzatore tramite browser non so come spiegartelo.
Ci provo lo stesso.
I due store proposti uno è responsive (adattabile a seconda del dispositivo che si utilizza, anche senza app di eBay) e l'altro no.
Vorrei realizzare un template responsive, in particolare le pagine personalizzate e non le vesti grafiche per le inserzioni.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

template ebay responsive

per la home page negozio sinceramente non saprei, so che il negozio base ha template predefiniti e poco personalizzabili, i negozi premium li puoi personalizzare e scrivere codice...
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

template ebay responsive

ciao, ho lo stesso problema. tu hai risolto in qualche modo?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta