annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

transazione sparita completamente

sixtyn
Utente della Community

Scusate ma dopo aver ricevuto da parte di ebay l'email sottostante, noto che dal mio ebay, la transazione delll'oggetto in questione e tutto cio che è inerente all'acquisto, non esiste piu! Mi si invita per altro ad usare uno spazio risoluzioni, che necessita dell' ID dell'oggetto che di fatto essendo stato cancellato da ebay, non lo trova!

Ora sto risolvendo con il venditore stesso. Ma tutto ciò da parte di ebay mi sembra un "lavarsene le mani"

ebay mi chiede: "Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che tu comprenda il nostro punto di vista."

 

- Mi dispiace ma non lo comprendo! Una volta che la transazione è avvenuta che vi piaccia o no da qualche parte sul vostro sito deve essere presente.

 

 

"Gentile sixtyn,

Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un'inserzione per un oggetto che hai recentemente acquistato. L'oggetto, pertanto, non è più disponibile.
SECTOR STREET


Facciamo del nostro meglio per garantire che le inserzioni siano conformi alle Regole del nostro sito. Tuttavia, con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno, talvolta può capitare che appaia sul sito un oggetto non conforme alle Regole di eBay.

Generalmente rimuoviamo le inserzioni per i seguenti motivi:
-- Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure l'oggetto può essere messo in vendita solo a determinate condizioni.
-- L'inserzione o l'oggetto potrebbero avere violato i diritti di proprietà intellettuale di altri.

Ecco cosa fare:

Ci risulta che tu abbia già pagato questo oggetto. Tuttavia, non è stato registrato alcun codice della spedizione e non hai lasciato un Feedback per il venditore. Ciò in genere si verifica quando l'acquirente non ha ricevuto l'oggetto.

A questo punto il tuo oggetto dovrebbe arrivare entro breve tempo. Ti invitiamo a contattare il venditore e chiedergli di fornirti un codice della spedizione non appena avrà spedito l'oggetto.

All'arrivo del pacco, ricorda di lasciare un Feedback appropriato per il venditore. In caso di problemi con l'acquisto, potrai risolverli presentando un reclamo tramite il nostro Spazio soluzioni:

http:\\resolutioncenter.ebay.it

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che tu comprenda il nostro punto di vista.
 

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.



eBay Document ID: 8943097000"

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

transazione sparita completamente

Ciao,

 

ci dispiace per il tuo commento ma ti ricordiamo che trovi il numero dell'oggetto nel testo dell'email ricevuta e nella sezione Mio eBay > cronologia acquisti.

Non dimenticare che in casi di transazioni svolte al di fuori di eBay, non sono validi i nostri servizi, come il programma per la protezione degli acquirenti.

Ti ricordiamo che facciamo del nostro meglio per garantire la sicurezza degli acquisti e la conformita' della regole.

Ci dispiace per l'accaduto ma ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.

 

Saluti,

Lorena

Il team di eBay

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

transazione sparita completamente


@sixtyn ha scritto:

 

 

- Mi dispiace ma non lo comprendo! Una volta che la transazione è avvenuta che vi piaccia o no da qualche parte sul vostro sito deve essere presente.

 

 

 


 

 

se l'inserzione era irregolare ebay la cancella

e lo fa anche per evitare di cadere in una truffa

 

se vuoi continuare a contattare il venditore al di fuori di ebay allora sono solo problemi tuoi. mamma ebay ti ha avvisato

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

transazione sparita completamente

come dicevo la transazione è avvenuta all'interno di ebay non fuori, come si legge dalla mail. Il numero di cui mi parla lo avevo visto ed usato senza successo per mezzo del link che avete inserito nella mail.

Sarebbe stato meglio che nella mail spiagaste la procedura "mioebay -> cronologia acquisti" Piuttosto che inserire un link di risoluzione che per quanto miriguarda è stato inutile! 

 

cmq ammetto di non aver guardato in cronologia acquisi (per altro unico posto dove con una ricerca, compare la transazione in oggetto) e di questo mi scuso. Sto risolvendo con un contatto diretto con il venditore perche il corriere (di cui non faccio il nome) ha smarrito il pacco. Sono certo della buona fede del venditore, perchè la spedizione è avvenuta ed è tracciata fino a metà percorso.

 

Saluti

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

transazione sparita completamente

protekv9
Utente della Community
Io ho avuto lo stesso problema ma il venditore è stato rimosso da eBay dopo che io ho pagatol'oggetto (tutto su eBay e non privatamente) e non ho più notizie ne' del pacco e ne' del venditore.EBay non dovrebbe in questi casi fornire un aiuto per rintracciare il truffatore o l'unica soluzione è la polizia postale??
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

transazione sparita completamente

L'aiuto ti viene offerto solo se paghi con Paypal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta