annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente sbadato

alfaboxer4c
Utente della Community
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se vi è mai capitato che un acquirente paghi regolarmente l'oggetto e si accorga di aver sbagliato solo successivamente alla mia spedizione di aver comprato un oggetto non voluto o ripensamento. Ovviamente mi chiede che gli faccia un rimborso. In piu l oggetto da me spedito ha deciso di non ritirarlo con conseguente ritorno dal mittente. Chi paga adesso queste spese? Come dovrei comportarmi? Leggendo sulle regole dice chiaro che la restituzione è valida solo per giusta causa con problemi sul oggetto o oggetto differente da quello descritto nel annuncio.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Acquirente sbadato

stregapura
Utente della Community

Ciao alfa,

 

con quale metodo sei stato pagato?

 

Personalmente, farei il rimborso, ma, trattenendo le spese del mancato ritiro. Farei anche una tel a PP se sei stapo pagato con questo circuito.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

alfaboxer4c
Utente della Community
Ciao, si sono stato pagato con PayPal. Quindi in questo caso ho torto io?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

Ciao,

 

per quello ti ho scritto di tel prima a PP..... 

 

la cosa migliore  sarebbe che tu gli rimborsassi tutto, perchè, se non lo facessi, dato che teoricamente quella merce appartiene al clt dato che l'ha pagata, incorreresti nell'appropriazione indebita..... rimborsando, inoltre, forse, potresti evitare un fb rosso... purtroppo t'è capitato uno in malafede e lo devi gestire al meglio, cercando d'evitare danni. Ci rimetterai le spese di reso a te, Mi spiace, ma, capita....sempre più spesso!

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

A ri-ciao,

 

dimenticavo una cosa importante:

 

- rimborsa SEMPRE dal sito PP con il modulo/schermata/sezione dedicata e nelle modalità indicate da PP... per non aggiungere al dano anche la beffa.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!Cuore

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

alfaboxer4c
Utente della Community
Grazie tante per le info. Gentilissima. Quanto tempo a lui per richiedere il rimborso? Perché ad ora son passati 8 giorni dal pagamento e non mi ha richiesto ancora nulla
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

No, non hai torto tu, anzi.

 

Ti consiglio caldamente di chiedere a Paypal, di fronte al pacco rifiutato teoricamente l'acquirente perde tutti i diritti al rimborso

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato


@stregapura ha scritto:
. Ci rimetterai le spese di reso a te
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
concordo con chiaretta se apre controversia paypal dara' ragione al venditore perche' e' stato lui a rifiutare la consegna
e poi non ci rimette nulla per le spese di reso ,lo rimborsera' trattenendo le spese per il ritorno perche' l'errore non e' suo

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Acquirente sbadato

Ciao alfa,

 

come ti ho detto, chiama SUBITO PP e segui le istruzioni.

 

Il numero è 800975345, gratuito.

 

Così vai sul sicuro.

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta