annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni per piacere

wadesun
Utente della Community

Ragazzi, oggi ho aperto il mio negozio ebay. Però l'ho chiuso stesso oggi perchè ho avuto molti problemi con le inserizioni con ebay. Ora mi dice che il negozio verrà chiuso definitivamente il 1 Febbraio. Vi volevo chiedere se mi venivano scalati 20 euro ogni mese fino a febbraio, oppure dato che l'ho aperto oggi sono in prova e quindi non devo pagare? Se dovrei pagare posso fare qualcosa visto che lo shop è stato aperto per un solo giorno?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Informazioni per piacere


@wadesun ha scritto:

Ragazzi, oggi ho aperto il mio negozio ebay. Però l'ho chiuso stesso oggi perchè ho avuto molti problemi con le inserizioni con ebay. Ora mi dice che il negozio verrà chiuso definitivamente il 1 Febbraio. Vi volevo chiedere se mi venivano scalati 20 euro ogni mese fino a febbraio, oppure dato che l'ho aperto oggi sono in prova e quindi non devo pagare? Se dovrei pagare posso fare qualcosa visto che lo shop è stato aperto per un solo giorno?


Sei in prova quindi non dovresti pagare nulla.

 

Comunque a  me pare che il tuo negozio sia ancora attivo.

 

Fossi in te sfrutterei questo tempo per informarmi e fare qualche test, magari non è così difficile come pensi, sfruttando anche il fatto che con il negozio hai 100 inserzioni da 30 giorni o senza scadenza gratuite.

 

Ma ricordati di revocare l'iscrizione, se non vuoi iniziare a pagare, prima della scadenza del periodo di prova gratuito.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta