annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!

drocerco
Utente della Community

Salve a tutti, mi è successa una cosa assurda.

Un utente ha acquistato delle placchette numerate senza però specificare quali numeri voleva, e poi è sparito nel nulla!

Gli ho mandato 3 messaggi e non ha mai risposto, ma la cosa assurda è che ha pagato, solo che ora io non so come fare.

Devo spedire nei tempi dichiarati ma non posso spedire perché non so cosa spedire, e non vorrei che l'acquirente si risvegliasse fra un mese per lasciarmi un feedback negativo.

Avevo provato a segnalarlo ad ebay per provare a prevenire risolvendo il problema in tempo con le scadenze della spedizione, ma fra i motivi della segnalazione preimpostati non viene contemplato questo tipo di comportamento; ci sono solo cose del tipo che l'acquirente chiede cose errate, o dichiara il falso, o altre simili, ma non c'è nulla che riguardi la sua sparizione.

Sapete dirmi come devo comportarmi in un caso del genere?

L'acquirente ha feedback zero e quindi la cosa è ancora più sospetta, ma ripeto, quello che mi lascia di stucco è che ha pagato.

Spero che, nel caso in cui questo tipo dovesse creare problemi, sia possibile far notare ad ebay i messaggi che gli ho mandato senza risposta.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!

Dovresti avere un suo numero di telefono, se non lo hai puoi ottenerlo da eBay.

 

Più che continuare a messaggiarlo io lo chiamerei.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!

Grazie per avermi risposto ma non ho un suo numero di telefono, nei dettagli dell'ordine c'è solo l'indirizzo.
Quindi dici che dovrei chiederlo ad ebay?
Mah, proverò... ma vista questa cosa ora mi sto anche preoccupando perché non vorrei fosse successa qualcosa all'acquirente... a volte spariscono ma poi quando devono scriverti per lamentarsi si ricordano bene che esistono i messaggi ebay... invece ad oggi ancora nessuna risposta.
Spero solo che in tutto questo non verrò penalizzato; cerco sempre di offrire il miglior servizio possibile e mi dà un enorme fastidio quando non riesco per colpa di cause che non dipendono da me.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Utente ha acquistato targhette numerate senza specificare quali numeri vuole e poi è sparito!

Ma cosa sta succedendo? La gente acquista e poi muore?
Ragazzi, dopo aver scritto questo post mi è capitato in pochi giorni un secondo episodio!
Un utente ha acquistato delle spillette personalizzate e poi è sparito senza darmi i contenuti da inserire.
Gli ho mandato due messaggi e ancora non mi ha risposto.
E la cosa assurda rimane sempre il fatto che ha pagato!!!
Ma solo a me stanno capitando queste cose?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta