in data 24-02-2020 02:45
Salve a tutti, mi è successa una cosa assurda.
Un utente ha acquistato delle placchette numerate senza però specificare quali numeri voleva, e poi è sparito nel nulla!
Gli ho mandato 3 messaggi e non ha mai risposto, ma la cosa assurda è che ha pagato, solo che ora io non so come fare.
Devo spedire nei tempi dichiarati ma non posso spedire perché non so cosa spedire, e non vorrei che l'acquirente si risvegliasse fra un mese per lasciarmi un feedback negativo.
Avevo provato a segnalarlo ad ebay per provare a prevenire risolvendo il problema in tempo con le scadenze della spedizione, ma fra i motivi della segnalazione preimpostati non viene contemplato questo tipo di comportamento; ci sono solo cose del tipo che l'acquirente chiede cose errate, o dichiara il falso, o altre simili, ma non c'è nulla che riguardi la sua sparizione.
Sapete dirmi come devo comportarmi in un caso del genere?
L'acquirente ha feedback zero e quindi la cosa è ancora più sospetta, ma ripeto, quello che mi lascia di stucco è che ha pagato.
Spero che, nel caso in cui questo tipo dovesse creare problemi, sia possibile far notare ad ebay i messaggi che gli ho mandato senza risposta.
in data 24-02-2020 14:13
Dovresti avere un suo numero di telefono, se non lo hai puoi ottenerlo da eBay.
Più che continuare a messaggiarlo io lo chiamerei.
Ciao
in data 28-02-2020 19:24
in data 01-03-2020 18:08