annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto come non funzionante

Buona sera Comunity,ho venduto un oggetto ( scheda madre) come non funzionante ma con una descrizione che non sapevo se funzionava perchè non avevo mai provato il pezzo,dopo che nel montarlo nel socket era andata la pasta termica e nel rilevarla non sò che posaa aver combinato.Ora l'oggetto in causa dopo aver ricevuto un offerta di 16 euro ho venduto e dopo 10 giorni che non sapevo che fine avesse fatto il pezzo,se gli era arrivato, mi risponde l'acquirente con Questo messaggio: (Si mi hai veramente "tirato il pacco" perché l'alloggiamento del processore ha tutti i pin piegati, non solo sporchi di pasta come hai detto tu, per cui se non mi rimborsi ti metto il feedback negativo) io gli ricordo che non funziona così,prima rimanda il pezzo e una volta arrivato gli emetto il rimborso,ma lui invece apre una contestazione e mi rimanda questo mess:(Prima mi imborsi e dopo lo rimando, non mi fido perché non hai detto che la scheda era danneggiata ma solo sporca di pasta termica, o no?
Ho aperto contestazione e chiesto il rimborso su paypal e attendo.) Ora io non passa un ora che lo rimborso completamente per non aver problemi, ma a tutt oggi non ho ricevuto ne  l'Oggetto ne Feedbank, come posso muovermi per riavere il pezzo,o almeno non dover avere paura che questo individuo mi lasci anche un feedbank negativo Grazie per la cortesia di ascoltarmi

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto venduto come non funzionante

ambassador2015
Utente della Community

se il tuo oggetto lo hai venduto per non funzionante e pezzi di ricambio la controversia paypal trasformala tu in reclamo ed avrai buone probabilità di non dover rimborsare nulla.

Per il feed negativo avendoti minacciato il suo rilascio nel caso lo facesse inoltra quella mail ad ebay e lo toglierà immediatamente d'ufficio ultimo consiglio metti fin da subito in blacklist quell'ID

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

per evitare nuovi acquisti ritorsivi

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante

Hai avuto troppa fretta a rimborsare.

 

Ora il furbo si terrà oggetto e soldi.

 

 

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante

Si,peccatoche ha già rimborsato.Leggi bene i post...:)


Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante

Acc.m'era sfuggito il passaggio...che provi ad aprire lui controversia per oggetto non pagato allora visto che l'annullamento non è stato fatto

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante

Grazie per le risposte,mi havete confermato quello che pensavo ma dato che ormai si terrà oggetto e soldi,come pensate mi debba comportare,lascio Feedbank,così da aspettarmi il suo sicuramente negativo come il mio ho lascio vendita e rimborso senza Feedbanck,sempre se possibile,Buona serata Grazie per l'aiuto

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante

Grazie per le risposte,mi havete confermato quello che pensavo ma dato che ormai si terrà oggetto e soldi,come pensate mi debba comportare,lascio Feedbank,così da aspettarmi il suo sicuramente negativo come il mio ho lascio vendita e rimborso senza Feedbanck,sempre se possibile,Buona serata Grazie per l'aiuto

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto venduto come non funzionante


@iosmartphone ha scritto:

Grazie per le risposte,mi havete confermato quello che pensavo ma dato che ormai si terrà oggetto e soldi,come pensate mi debba comportare,lascio Feedbank,così da aspettarmi il suo sicuramente negativo come il mio ho lascio vendita e rimborso senza Feedbanck,sempre se possibile,Buona serata Grazie per l'aiuto


Per il feedback non hai proprio scelta, non puoi rilasciare un negativo (nessun venditore può farlo fin dal lontano 2008) e nemmeno neutro, solo positivi con commento positivo (anche i commenti negativi sono vietati).

 

Quindi direi niente feedback.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta