annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente chiede di annullare l’ordine e il rimborso del denaro per un suo errore

Salve a tutti, ieri un utente (con piu di 200 feedback) ha acquistato e pagato uno smartphone che avevo messo in vendita ma oggi mi ha mandato un’ email in cui mi chiede se è possibile annullare l’acquisto e ottenere il rimborso perchè adesso "ha notato" che lo smartphone non ha la connessione 4G. Io nell’inserzione avevo scritto chiaramente di contattarmi per qualsiasi informazione riguardo al telefono, inoltre l’ inserzione era un "compralo subito" a cui mancavano 27 giorni alla data di scadenza, per cui aveva tutto il tempo di contattarmi o di cercare informazioni sul telefono su internet, come ha fatto ora, senza bisogno di acquistarlo e poi di chiedere l’annullamento. A questo punto chiedo gentilmente se qualcuno di voi può darmi un consiglio su cosa fare. Dovrei prima mandargli l’annullamento e aspettare che lo accetti prima di effettuare il rimborso (così almeno non ci rimetto le tariffe dell’inserzione) oppure dovrei agire in un’altro modo? Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)