annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo 264907718964 spedito DOPO apertura controversia.

25vinny62
Utente della Community

Buonasera, 

in data 30 novembre ho acquistato (pagato immediatamente con PayPal) l'articolo

"Pistola per Decorare Decorazione Torte Dolci in Metallo Biscotti 20 Formine" (ID oggetto 264907718964). 

Le indicazioni davano come limite massimo per la consegna il 9 dicembre. 

Sono anche un venditore saltuario di articoli usati, quindi so perfettamente le problematiche che possono esserci dietro all'elaborazione di un ordine. Specialmente, come il venditore in questione, quando la mole di ordini è importante. 

Ho inviato diversi msg chiedendo, quando disponibile, il codice di tracciamento. Il 9 dicembre comunico al venditore che, qualora non avesse spedito entro tale data,  avrei chiesto il rimborso, aprendo una controversia per oggetto non ricevuto. Cosa che mio malgrado ho dovuto fare in data odierna, 10 dicembre, non avendo avuto alcuna risposta. Ebay mi comunica che la controversia è aperta e di aspettare le azioni del venditore sino al 16 dicembre. Intanto oggi ho acquistato l'articolo in un negozio fisico....Qualche minuto fa il venditore, senza contattarmi, ha caricato il codice di spedizione. Tramite il canale della controversia gli ho chiesto espressamente di NON spedire. Non ne ho più necessità. 

DOMANDA: qualora l'articolo mi arrivasse veramente, come mi devo comportare?

Grazie a tutti per i consigli che mi darete. 

Saluti, Vincenzo. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)