annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste aggiudicat venditore non risponde

sabino25
Utente della Community

Ho un problema e non sò come fare. Praticamente circa 10 gg fà mi sono aggiudicato un'asta da un venditore,il quale aveva anche una polo,in asta, che era ed  è di mio gradimento.Ho provato ad accordarmi con il venditore per fargli chiudere l'asta anticipatamente e spedirmi insieme all'altra maglia la stessa polo,ma non ci siamo accordati ,cosi ho deciso di  seguire l'asta. Ad entrambe le aste sono risultato l'unico offerente e cosi mi sono aggiudicate entrambe le aste al prezzo base che il venditore aveva messo.L'asta della polo è scaduta circa 3 gg fà,appena terminata ho chiesto il totale al venditore,in modo che mi potesse spedire entrambi gli oggetti,ho provato a contattarlo tramite messaggio ebay,ma allo stato attuale nessuna risposta. Come mi comporto? Pago entrambe le aste con le rispettive spese di spedizione e poi apro una controversia per addebito di spese di spedizione maggiore? Vorrei concludere oggi  perchè da domani sarò in ferie per qualche giorno.Vorrei dire inoltre che avevo contattato il venditore per sapere se con più oggetti le spese di spedizione restavano le stesse oppure  dovevo aggiungere qualcosa...Infatti lui mi rispose dicendo che per ogni oggetto aggiuntivo altri 3 euro....  Spero  mi rispondiate e buone vacanze a tutti 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)