annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ben organizzati

giovpaol
Utente della Community

Salve di nuovo a tutti e buon 1° maggio


Sono nuovamente qui per esporre un nuovo quesito. Questa volta con una breve premessa.

Credo, e per questo attendo vostre gentili risposte, che per organizzare una truffa a regola d'arte ci vuole tempo  pazienza.

Ora, ho trovato questo venditore SAMSUNG TV 3D LED 1000 Hz Full Smart TV 55" UE55F8000

 


Iscritto a quasi fine ottobre 2013, feed (66), a parte 2, di tutto rispetto con vendite reali ma per oggetti a costo contenuto.

A parte un acquirente, .***s (privato), che ha feed privati e che ha acquistato molto, e a cifre alte, da questo venditore.

Guardate questo oggetto venduto il 25-marzo SAMSUNG GALAXY S5 GARANZIA ITALIA 24 MESI PREVENDITA
Leggete anche nell'inserzione quello che scrive

PREVENDITA  GLI ORDINI SARANNO EVASI DAL 10 APRILE

Ma come mai, allora i feed (e già, ne ha acquistati 2) sono stati rilasciati il 28 marzo e il 2 aprile?


Passiamo ora al pagamento:
****ATTENZIONE****
PAGAMENTO SOLO CON 
BONIFICO BANCARIO 
o PAYPAL

 

Sono sicuro che quel paypal è inteso come ricarica alla prepagata e non inteso sul conto: altrimenti sarebbe stato messo nelle opzioni


Sono sicuro di trovare conferma da parte degli utenti più esperti al fatto che questa sia una truffa e mi auguro che presto anche questo venditore possa riposare in pace

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)