annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come recuperare la differenza di spese di spedizione se il venditore usa un tipo economico rispetto a quello fattosi pagare nella vendita?

Salve, ho da poco acquistato ad un asta delle monete d'argento pagate con paypal dove il venditore richiedeva € 10,00 per le spese di spedizione effettuate CON CORRIERE ESPRESSO http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130905307816&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

invece dopo aver effettuato la spedizione mi ha detto che ha usato raccomandata 1 che poi ho scoperto che ha speso solo € 5,00. Il pacco è arrivato, le monete sono ok ma resta il fatto che non si attenuto a quello che ha scritto lucrando € 5,00. L'ho contatatto ma fa lo gnorri facendo finta di non capire e quindi vorrei sapere se facendo un reclamo a paypal e dimostrando che la spedizione è avvenuta con tipo e costi diversamente indicato da quello dell'asta posso richiedere il rimborso.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Sono d'accordo con Roberto. Perchè mai dovrebbe meritare un feed rosso? C'è chi spedisce con pacco celere a 20 euro. Uno acquista se gli sta bene oppure no. Però che poi venga dato un feed rosso per il prezzo elevato della spedizione mi sembra il colmo. Lasciagli 1 stella sul costo spedizione.

Risposte (0)