annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi spedizioni e/o rimborsi

next0301
Utente della Community

Domani passerà SDA a ritirare il pacco contenente una Xbox che ho venduto a un signore della puglia. Il pacco non è stato assicurato, ma comunque ho provveduto a mettere la plastica con le bolle (non ricordo il nome) sia intorno alla console (ben 2 strati) sia intorno alla scatola dove all'interno sta la console. Poi ho fasciato la scatola con la carta da pacchi, ho messo lo scotch trasparente a chiudere il tutto e ho incollato la bolla del corriere. Naturalmente dentro per tenere la plastica con la console e anche quella fuori ho usato lo scotch da pacchi(quello marrone). Ora credo che comunque non ci siano problemi riguardo al pacco, anche perchè mi sembra che sia fermo il contenuto e sopratutto non dovrebbe rompersi nulla. Ho letto però che qualcuno ha avuto problemi con SDA, pacchi che arrivano rotti, pacchi aperti per rubare gli oggetti all'interno etc. Se dovesse capitare una cosa del genere (spero di no xD) chi paga il tutto? Io venditore o SDA? Come servizio mi appoggio a SpedireWeb (lo so ho fatto una cavolata, ma è la mia prima spedizione questa) e ho letto su FB che molti lo criticano sulla pagina ufficiale. Cosa faccio? Annullo il ritiro e spedisco con un altro corriere (tipo UPS etc) oppure me la tento con SDA? Io ho inviato anche le foto all'acquirente e gli ho anche detto di controllare quando arriva il pacco, e sopratutto di firmare il pacco con la dicitura "con riserva". Spero possiate aiutarmi. Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)