annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su procedura del venditore

otit
Utente della Community

Recentemento ho acquistato e sto aspettando da un unico negozio più oggetti.

Prima di aquistare mi sono accorto che avrei dovuto pagare un totale di 50€ di spese di spedizione dopo aver contattato il negozio e dopo essermi fatto spiegare come pagare un unica spesa di spedizione il venditore mi ha inviato la fattura del totale con l'aggiunta di una singola spesa di spedizione e mi ha detto di aspettare l'arrivo del corriere.

 

la mia domanda è questa:

 

ho ricevuto le mail da ebay ricordati di pagare l'oggetto ecc...ma il venditore mi ha detto di non fare nulla è normale?

Se io vado nel carrello trovo tutti gli oggetti che ho "comprato" e il totale compreso di un unica spesa di spedizione in basso appaiono le icone continua a fare acquisti e paga ma il venditore mi ha detto di non fare nulla e di aspettare l'arrivo del pacco e che dopo aver ricevuto il pagamento mi spariranno tutti gli oggetti dal carrello.

inoltre ho chiesto al venditore il codice di spedizione ma non mi ha più risposto.

 

prima di acquistare ho controllato il feedback e i commenti e il venditore dovrebbe essere ok.

io ho scelto di pagare in contrassegno ma vorrei capire se mi ritrovo di fronte a una truffa o cose del genere.

 

 

se non mi sono spiegato bene scusatemi ma non mi era mai capitato di acquistare più oggetti da un unico venditore.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)