annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile creare costi diversi per le varie regioni d'Italia?

Ciao a tutti !!!

 

Vi segue sempre e ormai sono un vostro fan 😄 avrei bisogno della vostra consulenza...

 

In fase di creazione dell'inserzione, è possibile creare una regola di spedizione che mi consenta di variare il prezzo da regione a regione? Mi spiego meglio, io nel creare l'inserzione non vedo questa opzione, mi si chiede solo di indicare costo e servizio e paese in cui spedire o paesi da escludere, niente riguardo alle regioni Italiane. Tuttavia noto che nella sezione "spedizione e pagamenti" dell'inserzione, si può inserire il CAP ed ottenere le tariffe.

Io ho inserito un costo massimo per quell'oggetto e per ovviare a questa cosa su alcune inserzioni ho aggiunto la dicitura "le spese di spedizione possono diminuire in base alla destinazione finale" oppure "spedizione per lombradia €..." Questo ovviamente per non fare pagare a chi risiede vicino lo stesso importo di chi vive all'altro estremo dell'Italia.

Ecco, mi chiedevo c'è un modo in cui un utente, inserendo il CAP possa avere subito il giusto importo?

Purtroppo vendo roba molto voluminosa e pesante e i costi di spedizione variano sensibilmente a seconda della destinazione finale.

Se notate qualche incongruenza nelle inserzioni, vi prego segnalatemele !!!

 

Grazie mille a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)