annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non sa aiutarmi!!

henk.luc
Utente della Community

Buonasera a tutti! Vi chiedo consiglio su cosa fare, perchè non vedo una via d'uscita; se qualcuno, per favore, fosse in grado di aiutarmi, sarei molto contento.

Ho acquistato questo 5 maggio un Samsung galaxy ace 4 da un venditore . Sapevo che prima di spedire ci sarebbero voluti 20 giorni, ma l'offerta era buona e ho accettato di aspettare. Subito dopo l'acquisto ho avuto delle comunicazioni con il venditore, che sembrava cordiale e disponibile: "faremo il più in fretta possibile", ha detto; allora mi sono fidato e ho iniziato ad aspettare. Fino a quando (domenica sera) vedo che colui che sembrava tanto gentile, è sparito da ebay, senza lasciare minima traccia della sua attività, risultando quindi un utente non registrato. L'oggetto non è ancora stato spedito, e se cerco di aprire una controversia tramite lo spazio soluzioni di ebay mi viene detto che siccome ho pagato con paypal (non è vero!!), dovrò sbrigarmela nel sito di paypal.

Ho scritto all'assistenza di ebay, ma mi è arrivata una risposta automatica contenente tutto tranne quello che serviva a me; ma una cosa utile l'ho trovata: "se il tuo problema non è stato risolto, rispondi direttamente a questa mail". Così ho fatto, spiegando la situazione, e sto ancora attendendo risposta.

Nel fratempo, ho comunicato il tutto al furbone del venditore, minacciandolo di denunciare il tutto alla polizia postale se non avessi ricevuto una risposta contenente le informazioni sulla spedizione o sul rimborso. Questo è successo questo pomeriggio, e adesso aspetto (senza molta speranza).

Grazie a tutti, per favore consigliatemi in tanti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)