annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback rifiutato da venditore in quanto ho dato feedback neutro

fersev
Utente della Community

Buonasera, nel titolo della domanda ho fatto il riassunto di quanto succede.

Cerco di illustrare meglio la domanda; il4 ottobre ho acquistato un oggetto che (dichiarato dal venditore) si trovava in Inghilterra. Premetto chè ho pagato un prezzo superiore rispetto alla provenienza "Cina" appunto perchè i tempi di consegna non erano cinesi ma solo una settimana di attesa per riceverlo. Questo oggetto mi sarebbe servito il 20 ottobre (come tempi c'eravamo alla grande!).

 

L'oggetto non arrivava e ho sollecitato tramite corrispondenza ebay il venditore, in quel momento ho capito che la merce arrivava dalla cina, altro che dal Regno Unito!  

Il venditore diceva solo di avere pazienza... il problema sono le frontiere.... e per favore di non dare feed negativo.

 

Io il feed l'ho dato a novembre, quando è arrivato quanto acquistato, ma l'ho dato NEUTRO. Ora il venditore, anche se sollecitato per iscritto si rifiuta di emettere il feedback che mi aspetterei solo positivo in quanto ho pagato immediatamente e non ho avuto comportamenti censurabili, ....anzi.

La domanda é : il venditore si stà avvalendo di una sua facoltà o è obbligato a chiudere la transazione in tutte le sue componenti?

 

Vi ringrazio, e porgo cordiali saluti.

Ferruccio Severini - Ancona

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)