annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice SDA può davvero non funzionare ed essere "riciclato"?

durendala1
Utente della Community

Buonasera,

una settimana fa ho fatto un acquisto da un venditore che mi è noto per dar la colpa agli altri quando qualcosa non funziona: sempre solerte quando deve autocelebrarsi per poi sparire davanti ai disservizi.

 

- Venerdì ho chiesto quando avrebbe spedito: lunedì perché ebay impone così (?);

- lunedì mi comunica un codice SDA che però a martedì non risulta nei sistemi di tracciatura;

- martedì immaginando qualcosa di strano, scrivo un primo messaggio, inesitato, ed un secondo dove lo invito a non prendermi in giro. Risponde verso mezza notte dicendo che sarà colpa del corriere e che non ha potuto contattarmi prima perché telefoni, internet e chissà cos'altro non funzionavano;

- oggi dice che è colpa di SDA perché lo smistatore automatico ha invertito mittente e destinatario e pertanto il codice fornitomi non poteva funzionare. Il pacco gli sarebbe stato restituito in mattinata e avrebbe provveduto a mandarmelo (specificando: a spese sue!) nuovamente. Stasera il pacco risulta partito con il numero di tracciatura dell'altro giorno.

 

La domanda è: chi ha esperienza in merito? Potrebbe essere vera questa storia del codice non attivo con intestatari invertiti o è più facile che abbia spedito solamente oggi? Io sinceramente non credo alla prima ipotesi. Voglio regolarmi con il feedback da riservare al personaggio. Due giorni di ritardo non sono tanti, ma ripeto che è un venditore a modo suo...

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)