annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il rimborso va effettuato prima o dopo la restituzione della merce

apul3705
Utente della Community

Buonasera, vorrei sottoporre un problema che mi si è presentato in questi giorni: ho venduto 2 orologi da polso ad un acquirente, questi una volta ricevuti ha aperto una contestazione per merce danneggiata internamente. Premettendo la mia totale buonafede Io gli ho comunicato che sono disponibile al rimborso totale e che lui dovrebbe rispedirmi gli orologi con spedizione tracciabile come specificato anche nell'inserzione. Lui mi risponde che spedirà una volta ricevuto il rimborso.
Ora la mia domanda è questa: devo rispondere nella contestazione cliccando su
Accetta il rimborso e chiudi la contestazione oppure
Rifiuta il rimborso e considera altre opzioni
visto che vorrei avere la certezza di riavere gli orologi e che vorrei accordarmi bonariamente con l'acquirente. Il pagamento è avvenuto tramite Paypal.

Grazie grazie grazie, ciao!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)