annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non porta a termina la compravendita

durendala1
Utente della Community

Buonasera,

 

il 19 febbraio mi aggiudico un'asta di un venditore tedesco per 141 euro. L'inserzione indica 5 euro per le spese di spedizione, però arriva la fattura con caricati 15 euro perché ci vuole un pacco e non una spedizione "piccola". Il venditore mi dice che posso partecipare ad altre aste perché eventuali oggetti aggiuntivi non scompenseranno le spese di spedizione. Così mi aggiudico diversi altri oggetti ed a quel punto  mi viene chiesto di pagare tramite bonifico perché paypal costa, e per impedirmi di utilizzare quel metodo mi fa tre fatture: la prima è quella già menzionata, la seconda con 25 euro di spese e la terza con 5 euro. Chiedo quindi un totale finito e mi vedo addebitare via mail 30, 01 euro di spese così a forfait perché il venditore è via e non sa il prezzo finito, da pagare sempre tramite bonifico, mentre le tre fatture continuano a persistere. Faccio presente che la somma è spropositata considerando sia le dimensioni esigue degli oggetti (singoli fogli stampati) sia perché non paga commissioni paypal. Non si sta più facendo sentire nonostante mi abbia promesso di verificare i costi. Da dire che il venditore ha rimesso in vendita per 80 euro, senza successo, lo stesso identico oggetto che io dovrei pagare 141. Non capisco tutta questa speculazione sul bonifico, sulle spese ecc.

Il 19 aprile quella prima aggiudicazione dovrebbe sparire da ebay.

Che cosa posso fare? Ignoro ed aspetto che tutto scompaia o conviene segnalare questi giochi a ebay?

 

Grazie e buona serata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)