annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info controversia come acquirente e come venditore + info sul dare risposte ai post:

Normal 0 14 false false false IT X-NONE

Buonasera a tutti,

leggendo un post del 12 novembre 2012 di un utente “zippo56” che parlava sulle 3 spedizioni a 18 euro e di tutti i suggerimenti che ha ricevuto, ho letto anche, che un acquirente potrebbe venire sospeso da eBay in caso di troppe controversie aperte contro i venditori di turno andando contro le regole sulla protezione degli acquirenti; ciò vale anche x i venditori che aprono troppe controversie x recuperare le commissioni su eBay, magari chiedendo agli acquirenti stessi di chiudere le controversie stesse di comune accordo??

 

In entrambi i casi, la sospensione potrebbe essere definitiva e non avere + la possibilità ne di vendere e ne di acquistare su eBay?? Paypal ha un ruolo in tutto questo?? Anche Paypal potrebbe sospenderti??

 

Successivamente, desideravo chiedervi anche com’è la procedura x poter rispondere anch’io a un post di mio interesse e/o x aggiungere un’altra mia domanda nel mio stesso post?? Non riesco a trovare la voce “rispondi”, o non è possibile x chi posta?? Xò per rispondere ad un post di mio interesse, non capisco lo stesso dove devo andare a cliccare.

 

Premesso che anch'io acquisto e vendo con un solo account qui su eBay, mi sto informando/aggiornando, dopo quasi 2 anni di inattività.

 

Grazie x le info in merito, mi scrivo tutte le domane e le risposte su word, in modo da avere in futuro un memo di riferimento. 😉

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)