annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente mi invia la ricevuta del pagamento con postepay spedisco e dopo vedo che non ha pagato

kazunory
Utente della Community

Salve a tutti forse ho subito una bella truffa ....e pensare che non è la prima volta che vendo

Dopo la conclusione dell'asta mi contatta l'acquirente dicendomi se può pagare con ricarica postepay e io dico che per me può andar bene ( tanto penso che fino a che non visualizzo il pagamento non spedisco e quindi non avrei nulla da perdere ) e gli comunico i miei dati . Dopo qualche ora l'acquirente mi manda un messaggio dove dice che  appena possibile farà il pagamento dal tabaccaio e dopo averlo fatto mi farà sapere ed io gli rispondo che non appena avrò visualizzato il pagamento farò la spedizione.

Il giorno successivo il tizio mi contatta dicendomi di aver fatto il pagamento e insieme al messaggio mi allega una ricevuta del pagamento  ( praticamente uno scontrino con un codice a barre con sotto  il codice delle mia postepay preceduto dalla scritta POSTPAY e con l'importo totale  che adesso a mente fredda la reputo fasulla  perchè appunto riporta POSTPAY ) chiedendomi se posso fare subito la spedizione perchè l'orologio gli serviva in breve tempo ( regalo di compleanno ) ed io come uno sprovvisto qualunque ho subito provveduto a fare la spedizione. Oggi a distanza di 6 giorni mi faccio accompagnare in posta ( sono invalido ) e mi faccio fare l'estratto conto da dove non risulta nessun pagamento con quella cifra e con quella data.

In base a tutto questo posso denunciare l'acquirente o cosa altro potrei fare ?

Vi prego aiutatemi

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)