annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero carta inesatto o incompleto

elaleu2150
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho da poco attivato la mia carta prepagata e quando finalmente riesco ad usarla ecco che accade il guaio. Ho effettuato prima su un altro sito diverso da Ebay un pagamento, il quale è andato a buon fine. Allora decido di comprare anche un oggetto su Ebay, ecco che al momento del pagamento (premetto che non ho un conto PayPal), dopo aver inserito CORRETTAMENTE ogni dato richiesto negll'apposito spazio, il pagamento finisce per bloccarsi con questa clausoletta sopra il numero della carta appena inserito: "Il tuo numero di carta è inesatto o incompleto. Rivedi i tuoi dati e riprova.". Allora, io ho controllato e riprovato almeno 15 volte il codice riprovando anvhe a reinserirlo sempre con lo stesso risultato negativo. Alla fine decido di chiamare la mia banca e chiedere spiegazioni del perché di questo tipo di errore, ma chiaramente non dipende da loro. Infine ho ricontrollato la disponibilità di soldi all'interno della mia carta ed è chiaramente superiore alla spesa che dovrei effettuare, quindi in caso non potrebbe essere nemmeno quello il problema. Quindi adesso sono rimasta con un ordine in attesa di pagamento e più che avvisare il venditore non so che cosa fare. Qualcuno è in grado di darmi una risposta? Può essere un problema momentaneo di Ebay o PayPal? C'è qualcosa che posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)