annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti non idonei per il piego di libri

durendala1
Utente della Community

Buongiorno,

 

la settimana scorsa ho acquistato due oggetti da un unico venditore. Siccome al momento dell'acquisto partiva subito il modulo di pagamento paypal senza la possibilità di chiedere un'unica fattura, il venditore ha modificato il metodo di pagamento da paypal a bonifico. Così ho pagato per la somma degli oggetti più 9,02 euro di spese postali. Fatto sta che oggi arriva questa raccomandata di 4,63 euro in piego di libri. Prima di rilasciare il feedback ho chiesto al venditore di rimborsarmi visto che ho pagato il doppio, tra l'altro con bonifico e quindi senza spese di incasso. Mi ha detto no perché ha fatto un ottimo servizio e così sentitami presa in giro ho rilasciato i feedback negativi, non per la somma ma per il principio, anche perché se le poste si fossero accorte avrei sicuramente dovuto sborsare qualcosa senza possibilità di recuperare quanto già corrisposto alla controparte. Gli oggetti sono una spilla ed una medaglia, infilati alla meno peggio in un Topolino nel quale è stato ricavato uno spazio per eludere i controlli postali. La domanda è: qualcuno sa esattamente a cosa si va in contro qualora le poste si accorgano di un trucco del genere? Si ripaga la tariffa per intero, una sanzione o altro? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)