annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato rotto con posta prioritaria (non tracciabile): che fare?

denizyuruk
Utente della Community

Salve

Volevo un vostro consiglio.

Avevo acquistato il 17 Gennaio da un venditore privato,una piccola miniatura (usata) da gioco da tavolo (quelle figure con la base circolare sotto). E' stata spedita con la posta prioritaria. Ho pagato in totale 4,50 euro.

 

Ieri mi arriva l'oggetto in una busta da lettere e trovo (ovviamente) la miniatura rotta all'interno (sarà stata schiacciata...è piuttosto leggera). Ovvero la figura si è staccata dalla base circolare. Ho dovuto usare una colla per aggiustarlo ma non so se è sufficiente.

Prima di esser spedita,la miniatura non era rotta: il venditore mi ha mandato le foto.

 

Ad ogni modo,volevo chiedervi come devo procedere? Mi devo far rimborsare le spese di spedizione di 2,50(se è possibile)?

 

Ho contattato il venditore ma se non risponde che faccio? Lascio perdere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)