annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto e strana procedura di Pay Pal: caso curioso. Voi come procedereste se...

...ho acquistato un oggetto su ebay e dopo molti giorni di attesa ancora non è arrivato nulla. Il venditore mi ha spedito il tutto tramite Posta internazionale non treacciata, quindi non so se effettivamente ha spedito l'oggetto,cosi dopo 35 giorni apro la contestazione; poi ho trasformato la contestazione in reclamo.Ora il venditore risponde al reclamo e mi trovo davanti a questo problema: Pay Pal scrive: è richiesta un'azione da parte tua, clicco ed appare questo messaggio :
Stato
Il venditore ha risposto alle nostre richieste di informazioni relative al tracciamento. Non abbiamo ancora confermato queste informazioni, ma desideriamo fornirtele.

 

Il venditore ha risposto alle nostre richieste di informazioni relative al tracciamento. Non abbiamo ancora confermato queste informazioni, ma desideriamo fornirtele.

  • Other N° di tracciamento 1
  • other N° di tracciamento 2
  • other N° di tracciamento 3
  • other N° di tracciamento 4
  • other N° di tracciamento 5

Passaggi successivi

Verifica le informazioni e comunicaci come intendi procedere.

Se hai risolto il problema, puoi annullare il reclamo in qualsiasi momento.

Se hai ricevuto l'oggetto, ma è diverso da ciò che ti aspettavi, puoi modificare il motivo del reclamo.


Il problema è che io l'oggetto non l'ho ricevuto proprio!!! E non riesco a rispondere a Pay Pal: come posso fare?? Devo aspettare che Pay Pal confermi queste informazioni??perchè non riesco a rispondere,ho provato ad inviare una email ma non rispondono... Vi è mai successo? Cosa si fa a questo punto? Mi pare di sbattere contro un muro!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)